Tale e Quale Show: Francesco Cicchella è Massimo Ranieri! (VIDEO)

Tale e Quale Show | Francesco Chiccella | Ranieri
Ecrit par

Durante la settima puntata di Tale e Quale Show 2015, Francesco Cicchella ha imitato Massimo Ranieri cantando "Se bruciasse la città". Guarda il video su melty.it.

È tornato questa sera - 23 ottobre 2015 - il talent show più camaleontico della televisione italiana: "Tale e Quale Show". In questa settima puntata sono state moltissime le trasformazioni che ci hanno stupito o ci strappato delle grasse risate. Fra le tante, dobbiamo obbligatoriamente citare l'imitazione messa a segno da Francesco Cicchella. Il comico di "Made in Sud" anche questa settimana si è aggiudicato il primo posto della classifica con una sublime imitazione di Massimo Ranieri. Truccato di tutto punto, Cicchella ha eseguito l'indimenticabile brano "Se bruciasse la città". A fine articolo, troverai il video della sua imperdibile esibizione.

Tale e Quale Show: Francesco Cicchella è Massimo Ranieri! (VIDEO)

Vi ricordiamo che il cast di questa nuova edizione di Tale e Quale Show 2015 potrà contare sulla partecipazione in qualità di concorrenti-imitatori dei seguenti vip: per gli uomini, Max Giusti, Massimo Lopez, Walter Nudo, Sergio Friscia, il comico di “Made in Sud” Francesco Cicchella, il conduttore radiofonico Savino Zaba; per le donne, invece, ci sarà Bianca Guaccero, Laura Freddi, Elena Di Cioccio, la cantante Karima, Giulia Luzi e l'attrice Cosima Coppola.

Crediti: Facebook