Tale e Quale Show: Francesco Cicchella è Gigi D'Alessio! (VIDEO)

tale e quale show | francesco cicchella | gigi d'alessio video
Ecrit par

Durante la finale del Torneo di Tale e Quale Show 2015, Francesco Cicchella ha imitato Gigi D'Alessio cantando il brano "Quanti Amori". Il video su melty.it.

È tornato questa sera - 20 novembre 2015 - la finale del Torneo del talent show più camaleontico della televisione italiana: "Tale e Quale Show". In questa ultima puntata sono state moltissime le trasformazioni che ci hanno stupito o ci strappato delle grasse risate. Fra le tante, dobbiamo obbligatoriamente citare l'imitazione messa a segno da Francesco Cicchella: il vincitore dell'ultima edizione del programma, questa volta si è cimentato con una sua vecchia conoscenza: Gigi D'Alessio. Il comico di "Made in Sud", infatti, ha dovuto portare nel talent di Carlo Conti un personaggio che ha già imitato in passato ma... con una particolarità in più non da poco: cantare bene e per intero il brano "Quanti amori". Cosa ne pensi della sua esibizione? Guarda il video: lo trovi a fine articolo.

Vi ricordiamo che il cast di questa nuova edizione del torneo Tale e Quale Show 2015 ha potuto contare sulla partecipazione in qualità di concorrenti-imitatori dei seguenti vip: Francesco Cicchella, Massimo Lopez, Giulia Luzi, Bianca Guaccero, Max Giusti, Karima, Alessandro Greco, Serena Rossi, Rita Forte, Matteo Beccucci, Roberta Giarrusso e Valerio Scanu. Qui di seguito, il video dell'esibizione citata nell'articolo.

Crediti: rai