Tale e Quale Show: Francesco Cicchella è Francesco Renga (VIDEO)

Tale e Quale Show | Francesco Cicchella è Francesco Renga
Ecrit par

Durante la quinta puntata di Tale e Quale Show 2015, Francesco Cicchella ha imitato Francesco Renga cantando il brano "Angelo". Guarda il video su melty.it.

È tornato questa sera - 9 ottobre 2015 - il talent show più camaleontico della televisione italiana: "Tale e Quale Show". In questa quinta puntata sono state moltissime le trasformazioni che ci hanno stupito o ci strappato delle grasse risate. Fra le tante, dobbiamo obbligatoriamente citare l'imitazione messa a segno da Francesco Cicchella. Il comico di Made in Sud ha avuto il difficile compito di replicare la vocalità di Francesco Renga. Agghindato di tutto punto, Cicchella ha eseguito la sua performance senza gravi imperfezioni. Dopo aver cantato "Angelo", è partita una standing ovation in studio. Ovviamente il comico ha ricevuto complimenti da tutti e quattro i giudici (Claudio Lippi, Loretta Goggi, Claudio Lippi e Lca Argentero). A fine articolo, trovi il video dell'esibizione.

Tale e Quale Show: Francesco Cicchella è Francesco Renga (VIDEO)

Vi ricordiamo che il cast di questa nuova edizione di Tale e Quale Show 2015 potrà contare sulla partecipazione in qualità di concorrenti-imitatori dei seguenti vip: per gli uomini, Max Giusti, Massimo Lopez, Walter Nudo, Sergio Friscia, il comico di “Made in Sud” Francesco Cicchella, il conduttore radiofonico Savino Zaba; per le donne, invece, ci sarà Bianca Guaccero, Laura Freddi, Elena Di Cioccio, la cantante Karima, Giulia Luzi e l'attrice Cosima Coppola.

Crediti: Facebook