Tale e Quale Show: Finale, vincerà Francesco Cicchella o Valerio Scanu? (Anticipazioni)

Tale e Quale Show | finale | anticipazioni 20 novembre
Ecrit par

È tempo di finale per il torneo 2015 di Tale e Quale Show: in testa alla classifica ci sono Valerio Scanu e Francesco Cicchella. Chi vincerà? Stasera vota anche il pubblico da casa. Anticipazioni su melty.it.

Finale di stagione per Tale e Quale Show: il talent vip condotto in diretta da Carlo Conti su Rai Uno che, nella puntata in onda stasera (venerdì 20 novembre) alle 21.20 assegnerà il titolo di Campionissimo 2015. A decretare la classifica finale, oltre al voto dei giurati Loretta Goggi, Gigi Proietti e Claudio Lippi e al voto espresso da ogni protagonista a favore di un altro concorrente, solo per questa sera ci sarà anche il televoto del pubblico a casa che nel corso della diretta potrà votare attraverso i numeri 894.424 da telefono fisso e 475.475.0 via sms. Ospite d’eccezione della puntata, uno straordinario quarto giudice: Giorgio Panariello. Ma in quali imitazioni si dovranno cimentare i concorrenti in quest'ultima settimana di gara? Scoprilo dopo il video...

Sfida all’ennesima potenza per Bianca Guaccero e Massimo Lopez che dovranno interpretare due giganti della musica di tutti i tempi: Liza Minnelli e Frank Sinatra. Matteo Becucci dovrà vedersela con il talento di George Michael. Francesco Cicchella vestirà i panni di Gigi D’Alessio. Un omaggio al ricordo di Little Tony e Luciano Pavarotti impegnerà rispettivamente Alessandro Greco e Valerio Scanu. Roberta Giarrusso dovrà riprodurre lo stile di Skin. Rita Forte sarà l’esuberante Rita Pavone. Max Giusti porterà sul palco la poesia di Francesco Guccini. E ancora: virtuosismi vocali quasi inarrivabili attendono Serena Rossi, Karima e Giulia Luzi, che si esibiranno rispettivamente in imitazioni di Celine Dion, Dionne Warwick e Mariah Carey. E prima del verdetto finale, l'ultima Mission Impossible di Gabriele Cirilli: replicare Orietta Berti.

Chi vincerà il Torneo 2015 di Tale e Quale Show? A guidare la classifica c'è il talentuosissimo Francesco Cicchella con 209 punti; segue al secondo posto Valerio Scanu con 176 punti; terza Bianca Guaccero con i suoi 155 punti. Per la prima volta nella storia del programma, questa sera ci sarà spazio anche per il miglior video amatoriale realizzato dai telespettatori di Tale e Quale Show: il protagonista della clip è stato invitato negli studi del programma e verrà trasformato in tutto e per tutto nel personaggio che ha deciso di imitare.

Crediti: Facebook, Rai