Tale e Quale Show: Fedez e Francesca Michielin fra le imitazioni della prima puntata

Tale e Quale Show | Anticipazioni 11 settembre
Ecrit par

Durante la prima puntata di Tale e Quale Show 2015, due concorrenti si cimenteranno nell'imitazione di Fedez e Francesca Michielin. Scopri tutte le anticipazioni su melty.it.

Un cast tutto nuovo e uno studio rinnovato per il ritorno di Carlo Conti e le attesissime imitazioni di "Tale e Quale Show", in diretta alle 21.20 su Rai Uno da venerdì 11 settembre. A scendere in campo in questa quinta edizione del programma, 12 agguerritissimi VIP pronti a tutto per conquistare il titolo finale: Francesco Cicchella, Cosima Coppola, Elena Di Cioccio, Laura Freddi, Sergio Friscia, Max Giusti, Bianca Guaccero, Karima, Massimo Lopez, Giulia Luzi, Walter Nudo e Savino Zaba. Nel rinnovato Studio dello show diretto da Maurizio Pagnussat torneranno ad aprirsi le porte del magico ascensore e i telespettatori assisteranno alle incredibili trasformazioni degli artisti in gara, pronti ad esibirsi rigorosamente dal vivo e a calarsi nei panni delle più grandi star della musica di sempre. A giudicarli l’autorevole giuria, che in questa edizione vede l’ingresso di Gigi Proietti, accanto ai veterani Loretta Goggi e Claudio Lippi.

Come di consueto, i giurati commenteranno le esibizioni ed esprimeranno i loro voti che determineranno la classifica di puntata. Con canzoni famose di ieri e di oggi, non mancheranno gli emozionanti duetti e qualche novità per uno show che unisce il talento e la competizione. Dopo il successo delle passate edizioni, immancabile anche quest'anno Gabriele Cirilli, ma con una novità: in ogni puntataci sarà una doppia “Mission Impossible” da affrontare; oltre ad un’imitazione “impossibile”, infatti, Cirilli dovrà anche trovare un partner – o più di uno - che lo affianchi nella seconda esibizione per dare vita ad un vero e proprio duetto (o terzetto o quartetto). Fra le imitazioni che porteranno in scena i concorrenti VIP è stato annunciato il duetto Fedez - Francesca Michielim.

Crediti: rai.tv, Rai