Tale e Quale Show: Enrico Brignano sostituirà Christian De Sica?

Tale e Quale Show | Enrico Brignano
Ecrit par

Cotinuano le voci di corridoio sul volto che sostituirà Christian De Sica nella giuria di Tale e Quale Show 2015: avanza il nome di Enrico Brignano. Leggi di più su melty.it.

Mentre un noto blog a tema tv conferma la presenza di Gigi Proietti nella nuova giuria di Tale e Quale Show 2015, Dagospia.com offre un nome totalmente diverso: secondo il portale di Roberto D'Agostino, infatti, Carlo Conti vorrebbe nel talent vip di Rai Uno l'attore e comico romano Enrico Brignano. Questo il trafiletto che lo racconta: "Nei corridoi di Corso Sempione si dice che Carlo Conti voglia sostituire il transfuga Christian De Sica nella giuria di Tale e Quale Show con il comico Enrico Brignano. Ce la farà?". Accantonando per un attimo il sostituto di Christina De Sica, il resto della giuria resterà invariato: ritroveremo Claudio Lippi e l'istrionica Loretta Goggi.

Confermato, invece, il cast di concorrenti di Tale e Quale Show 2015. Per gli uomini, ci sarà Max Giusti, Massimo Lopez, Walter Nudo, Sergio Friscia, il comico di “Made in Sud” Francesco Cicchella, il conduttore radiofonico Savino Zaba. Per le donne: Bianca Guaccero, Laura Freddi, Elena Di Cioccio, la cantante Karima, Giulia Luzi e l'attrice Cosima Coppola. Chi sarà il sostituto di Christian De Sica? Lo scopriremo fra pochi giorni...

Crediti: Rai, web