Tale e Quale Show: Da Valerio Scanu a Serena Rossi, le imitazioni del 21 novembre

Tale e Quale Show | Anticipazioni | 21 novembre
Ecrit par

Penultima puntata del Torneo di Tale e Quale Show 2014: Valerio Scanu sarà Cher, Amadeus e Fabrizio Frizzi saranno i Righeira, Serena Rossi sarà Laura Pausini. Leggi tutte le anticipazioni.

In questa decima puntata di Tale e Quale Show, in onda su Rai Uno venerdì 21 novembre alle 21.15, i dodici protagonisti in gara (sei campioni di quest’anno e sei della scorsa edizione) saliranno più agguerriti che mai sul palco dello Studio Nomentano 5 della Dear di Roma per assicurarsi il miglior punteggio nel Torneo del Campionissimo 2014. Una competizione senza esclusione di colpi che darà vita ad undici sorprendenti esibizioni. Ad esempio: Amadeus e Fabrizio Frizzi si cimenteranno in un inedito duetto canoro imitando i mitici Righeira; Silvia Salemi sarà "la ragazza del Piper" Patty Pravo; Roberta Giarrusso imiterà Fiorella Mannoia; Serena Rossi si metterà alla prova vestendo i panni di Laura Pausini; Clizia Fornasier sarà Carmen Consoli; Matteo Becucci si misurerà con il rocker Edoardo Bennato.

Tale e Quale Show: Da Valerio Scanu a Serena Rossi, le imitazioni del 21 novembre

Ancora una performance al femminile per Valerio Scanu: l'irascibile amico di Maria sarà alle prese con Cher. E ancora: Attilio Fontana porterà in scena Bob Marley; Alessandro Greco sarà il re della disco-music Barry White; Rita Forte si trasformerà in Dionne Warwick; Fiordaliso proporrà la sua Bonnie Tyler. Come di consueto, sarà il trio di giudici formato da Loretta Goggi, Claudio Lippi e Christian De Sica a decidere chi avrà realizzato l’imitazione perfetta. Ultima chicca, ma non per importanza, la missione impossibile di Gabriele Cirilli: il comico dovrà vedersela con l’intero gruppo dei Boney M nel brano "Daddy Cool".

Crediti: rai.tv, Archivio web