Tale e Quale Show: Conchita Wurst, Adele, Annalisa e i Modà fra le prove (6 novembre)

Tale e Quale Show | Anticipazioni 6 novembre 2015
Ecrit par

Nella puntata del 6 novembre di Tale e QUale Show: Valerio Scanu sarà Conchita Wurst, Serena Rossi diventerà Adele e Francesco Cicchella reinterpreterà Kekko dei Modà. Scopri tutte le imitazioni su melty.it.

Prosegue la maratona di imitazioni di Tale e Quale Show: il talent show vip condotto in diretta da Carlo Conti in prima serata di Rai Uno. Questa sera - venerdì 6 novembre - dodici nuove performance vedranno impegnati i sei campioni di questa edizione (vinta da Francesco Cicchella) e i sei campioni dell’edizione passata: Serena Rossi dovrà interpretare una grande artista internazionale, Adele; Rita Forte dovrà vedersela con la carismatica Fiorella Mannoia; Giulia Luzi diventerà Annalisa; Matteo Becucci renderà omaggio al ricordo di Enzo Jannacci; Massimo Lopez sarà Miguel Bosè; Francesco Cicchella si trasformerà in Kekko dei Modà.

Tale e Quale Show: Conchita Wurst, Adele, Annalisa e i Modà fra le prove (6 novembre)

E ancora: sarà una prova di grande intensità per Bianca Guaccero, che dovrà interpretare l’indimenticabile Anna Magnani; Roberta Giarrusso vestirà i panni della leggenda della disco music Donna Summer; Valerio Scanu dovrà riprodurre la performance eurovisiva di Conchita Wurst; Max Giusti sarà Umberto Tozzi; Alessandro Greco e Karima imiteranno rispettivamente l’icona anni ’80 Rick Astley e il grande Prince. Non mancherà la esilarante mission impossible di Gabriele Cirilli; questa sera alle prese con i mitici The Buggles. Oltre alla giuria fissa composta da Loretta Goggi, Claudio Lippi e Gigi Proietti, in questa puntata troveremo in qualità di giudice ospite il duo Paola Cortellesi e Alessandro Gassman.

Crediti: Rai, Facebook