Tale e Quale Show: Cirilli imita Emis Killa [VIDEO]

Gabriele Cirilli è Emis Killa - Tale e Quale Show
Ecrit par

Nella seconda puntata di Tale e Quale Show, la mission impossibile di Gabriele Cirilli è stata quella di imitare Emis Killa. Guarda il video della performance sulle note di "Maracana" su melty.it.

Anche la seconda puntata di Tale e Quale Show si è confermata ricca di imitazioni strampalate ed azzeccate. Fra i vip che più hanno divertito il pubblico in rete c'è sicuramente la performance di Gabriele Cirilli; il comico ha dovuto completa la sua mission impossible settimanale che consisteva nell'imitare Emis Killa cantando la hit estiva "Maracana". Cirilli è stato vestito e tatuato alla perfezione: peccato per la forma fisica e la preparazione canora del comico che non sono state altrettanto calzanti. Ma - hey! - era pur sempre una mission impossible, no? Settimana prossima Gabriele sarà alle prese con Conchita Wurst: l'idolo degli Eurovision 2014. Qui di seguito il video della performance di Gabriele Cirilli nei panni di Emis Killa.

Altri articoli su Tale e quale showTale e Quale Show: Valerio Scanu imita Anna Oxa [VIDEO]Tale e Quale Show: Veronica Maya imita Miley Cyrus [VIDEO]

Tale e Quale Show: Cirilli imita Emis Killa [VIDEO]
Crediti: rai.tv