Sziget 2015: Il racconto a bivi dedicato al Festival – Il baratto 

Sziget 2015: Il racconto a bivi dedicato al Festival
Ecrit par

Gioca con il racconto a bivi di melty dedicato al Sziget Festival 2015. Riuscirai a fare la scelta giusta al momento giusto e arrivare alla fine della storia? Buon divertimento!

[Questo è il capitolo numero 3. Se cerchi l'Introduzione della storia allora vai a questolink ]. Hai deciso: proverai a convincere tuo fratello a farti ridare il prezioso biglietto per lo Sziget 2015 usando l’infallibile metodo del baratto. Gli offrirai in cambio qualcosa di ben più accattivante di una stupida pallina di carta: un intero barattolo di Nutella. Corri in cucina come non hai mai corso fino a quel momento, sperando che al moccioso non gli venga in mente di fare qualcosa di strano con il tuo biglietto. Quando torni, per fortuna, è ancora lì che studia curioso quel foglio appallottolato. Gli fai capire che la Nutella è pur sempre la Nutella e gli proponi lo scambio. La sua testolina fa cenno di no e tu, furioso, ti scagli contro di lui per provare a bloccarlo.

Un attimo prima che gli sei addosso lui si gira verso la finestra e butta giù il biglietto. In quel preciso istante un gatto randagio passa sotto la finestra di casa tua. Attratto da quella strana pallina caduta dal cielo all’improvviso, la afferra e ci comincia a giocare. Inutile dire in quanti pezzetti è diviso ora il tuo povero biglietto. Addio Sziget 2015. Addio Robbie Williams, Florence e Alt-J. Addio anche a Lo Stato Sociale e ai Fast Animals and Slow Kids. Non ti resta che piangere come una fontana e cercare di nasconderti in un luogo sicuro fino al 17 agosto, per evitare tuo zio e la Sagra della Porchetta. Hai perso! Se vuoi riprovare ad arrivare fino alla fine della storia vai a questo link e tenta un altro percorso!

Crediti: sziget, melty