Susanna Canzian: Shooting hot, la modella nuda su GQ (FOTO)

Susanna Canzian senza veli e in bianco e nero nello shooting su GQ
Ecrit par

Susanna Canzian, una dea... senza veli su GQ! Su 'Solo per Bomber', una selezione di foto sexy dello shooting su GQ della splendida modella veneta fotografata da Emanuele Ferrari.

Susanna Canzian, una dea... senza veli su GQ! Nei giorni di Ines Trocchia, sulla popolarissima rivista maschile è uscito un altro shooting letteralmente mozzafiato: quello dedicato alla splendida modella veneta, ma ormai da qualche anno americana d'adozione, essendosi trasferita a Miami. Non solo fotomodella facente parte della prestigiosa Elite Model Management; Susanna Canzian è seguitissima sui social - come testimoniano i quasi 61mila follower su Instagram e circa 33mila tra pagina e profilo Facebook - grazie agli scatti sempre sensuali ma mai volgari, da ultimi quelli per Nicola Verardo presso la South. Beach di Miami.

>>> Leggi anche su melty: Coppa America: Heber Lopes, festino con escort dopo l'arbitraggio di Cile-Argentina? (FOTO).

Susanna Canzian, per GQ, è stata fotografata dal bravo Emanuele Ferrari, che ha così descritto la 'fissazione' nei suoi confronti: "Succede di fissarsi con una cosa. A me delle volte capita di fissarmi con una modella: la vedo e penso 'questa la devo scattare ad ogni costo'. È successo così con Susanna. Ma trovare una data che vada bene a entrambi sembra una missione impossibile. Due anni, due per riuscire finalmente a 'levarmi' questa fissa". Risultato? "Ne è valsa la pena. Bella, spontanea, sexy al punto giusto. Un mix esplosivo se aggiungi che è anche simpatica". Su 'Solo per Bomber', ammirate allora alcune foto sexy - trovate le altre nell'articolo originale - di Susanna Canzian in versione dea... senza veli nel servizio fotografico di GQ!

>>> Seguite Susanna Canzian e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: Susanna Canzian, Emanuele Ferrari, GQ