Supernatural: Jensen Ackles, 5 cose da sapere su di lui

L'attore statunitense Jensen Ackles
Ecrit par

L’attore di Supernatural Jensen Ackles ha conquistato una grande popolarità in tutto il mondo. Siete sicuri di sapere proprio tutto di lui? Ecco 5 curiosità che potrebbero sorprendervi.

Da quando Jensen Ackles ha cominciato a recitare in Supernatural, dove è protagonista insieme alla sua co-star Jared Padalecki, l’attore di Dallas ha raggiunto una popolarità sempre crescente conquistando i cuori di milioni di appassionati in tutto il mondo. Il personaggio di Dean Winchester, con il suo fascino da “bad boy” ribelle e perfino un po’ spregiudicato, ha conferito anche al suo interprete un aura di mistero che lo ha reso uno dei sex symbol più amati del mondo della televisione (e ha anche contribuito a farlo vincere ai vincere ai Teen Choice Awards). Mentre aspettiamo l’uscita dell’undicesima stagione di Supernatural – dove Winchester dovranno unire le forze per affrontare un nuovo, terribile nemico - melty vi propone 5 curiosità che forse non conoscevate sul più grande dei “fratelli cacciatori”, l’attore statunitense Jensen Ross Ackles.

1. La carriera in campo medico. Secondo IMDB, prima di decidere di lanciarsi nel mondo della recitazione, Jensen Ackles avrebbe pianificato di iscriversi alla Texas Tech University per studiare medicina dello sport e poi lavorare come fisioterapista. Alla fine il ragazzo avrebbe deciso di trasferirsi a Los Angeles per provare a diventare un attore. 2. Un nome fuori dal comune. I suoi genitori avrebbero deciso di chiamarlo Jensen perché, dopo aver considerato altri possibili nomi, li hanno ritenuti troppo banali. Il nome “Jensen” in realtà è un cognome molto diffuso in Danimarca. 3. Amici intimi. È molto amico del suo collega Jared Padalecki, che in Supernatural interpreta il fratello di Dean. I due attori sono talmente uniti che Padalecki chiama il padre di Jensen (l’attore Alan Ackles) “Papa Ackles”. 4. Le origini. Jensen Ackles ha antenati inglesi, tedeschi e scozzesi. Molti dei suoi parenti tedeschi vivevano in Russia. 5. Un goloso. È molto ghiotto di orsetti gommosi. Una volta avrebbe detto che ne tiene sempre un po’ nella sua roulotte sul set di Supernatural: “Ma non posso mangiarne molti perché poi mi verrebbe la pancia e non va bene”.

Crediti: The CW, Supernatural