Supernatural 12: Misha Collins parla della nuova stagione!

Misha Collins in Supernatural
Ecrit par

Misha Collins ha parlato della dodicesima stagione di Supernatural fornendo, in particolare, un piccolo indizio sul casting. Ecco che cosa ha detto!

L’undicesima stagione di Supernatural si è conclusa (stando alla programmazione statunitense) circa due settimane fa e le informazioni disponibili sulla prossima serie sono ancora piuttosto scarne. Quale nemico dovranno affrontare il prossimo autunno i fratelli Winchester? Come gestiranno la resurrezione di Mary? E che cosa ne è stato di Lucifero? Queste sono alcune delle domande a cui i fan si aspettano di trovare una risposta con Supernatural 12. Nel frattempo, intervistato da poco da Bustle, Misha Collins si è lasciato andare a qualche piccolissimo primo dettaglio sulla serie, per quanto anche lui si sia detto non sufficientemente informato al riguardo. “Gli scrittori mi hanno fornito zero informazioni sulla stagione 12. Quindi non ho idea di cosa accadrà”, ha detto Collins.

Supernatural 12: Misha Collins parla della nuova stagione!

Misha Collins ha tuttavia spiegato di essere informato riguardo a un dettaglio relativo al casting. “So di una persona che è stata assunta per la stagione 12, ma non posso dirvi di chi si tratta. Mi dispiace di essere completamente inutile da questo punto di vista. Ma so che il loro personaggio sarà nello show”. A questo proposito sembra che Misha Collins abbia voluto dare un piccolo indizio ai fan. “Mamma è la parola”, ha detto l’attore. “Non posso dirvelo. Non avrei nemmeno dovuto dire quello che ho detto”. Come scrive Bustle, sembra possibile che la persona a cui l’interprete di Castiel si stesse riferendo possa essere Samantha Smith, che ha vestito i panni di Mary Winchester e che, a questo punto, potrebbe forse tornare definitivamente nella serie. Diversi dubbi, in ogni caso, sussistono anche su un eventuale ritorno di Mark Pellegrino aka Lucifero. Proprio riguardo a questo personaggio, Collins ha spiegato che “C’è stato un punto nelle prime bozze della sceneggiatura del finale di stagione, in cui era stata data risposta riguardo ai dubbi su Lucifero. Alla fine, però, la scena non è arrivata nell’episodio definitivo”. Voi che ne pensate? Lucifero tornerà in Supernatural 12? E che cosa accadrà con Mary Winchester?

Crediti: The CW