Supernatural 12: La prossima stagione sarà l'ultima?

I protagonisti di Supernatural
Ecrit par

Con la dodicesima stagione di Supernatural, Sam e Dean Winchester potrebbero appendere definitivamente le armi al chiodo?

Il prossimo 13 ottobre riprenderà la programmazione statunitense di Supernatural, lo show con i fratelli Winchester arrivato alla dodicesima stagione. Ormai Sam e Dean hanno vissuto ogni genere di avventura e affrontato una straordinaria quantità di nemici, alcuni scarsi altri decisamente pericolosi (il culmine, probabilmente, si è toccato con la minaccia di Amara aka l’Oscurità, incontrata nella stagione 11). Possibile che le avventure dei due fratelli cacciatori del sovrannaturale stiano per giungere a una fine? Qualche ora fa, l’account ufficiale Instagram del sito TVLine ha pubblicato un’immagine di Jared Padalecki e Jensen Ackles annunciando l’arrivo di un’intervista con i due protagonisti dello show di The CW e aggiungendo un particolare potenzialmente preoccupante per i fan.

Supernatural 12: La prossima stagione sarà l'ultima?

“Presto su TVLine parleremo con Jared Padalecki e Jensen Ackles di Supernatural 12 (forse l’ultima stagione?)”, si legge su Instagram. Naturalmente, per saperne di più dovremmo aspettare l’arrivo dell’intervista. In ogni caso non sembra del tutto impossibile ipotizzare un’imminente chiusura dello show, in particolare considerando il modo in cui si è conclusa la scorsa stagione (qui qualche dettaglio sulla puntata “Alpha and Omega”). Con la soluzione della diatriba tra Amara e Dio, infatti, possiamo dire che i Winchester hanno superato la loro prova più grande. Adesso, sembra che i due fratelli dovranno fare i conti con due faccende probabilmente meno pericolose di Amara, ma altrettanto interessanti: il ritorno di Mary Winchester e la comparsa della misteriosa Antonia. In effetti, Supernatural è iniziata con i giovani Sam e Dean che cercavano vendetta per la morte della madre. Pertanto non sembra assurdo pensare che con il ritorno della donna, Sam e Dean (ormai non più dei ragazzini) potrebbero mettere una pietra sopra su questo trauma e appendere una volta per tutte le armi al chiodo. Voi che ne pensate?

Crediti: The CW