Supernatural 12: Jensen Ackles e Jared Padalecki, ecco cosa vorrebbero nella nuova serie

Jared Padalecki e Jensen Ackles
Ecrit par

Jensen Ackles e Jared Padalecki hanno parlato di quello che vorrebbero vedere in Supernatural 12, in arrivo negli USA il prossimo autunno.

Dopo le primissime anticipazioni su Supernatural 12, le star dello show di The CW hanno parlato di quello che vorrebbero vedere nella prossima stagione in arrivo in autunno. Come rivela TVLine, sembra che a Jared Padalecki piacerebbe vedere più interazioni tra Sam e Castiel: “Adoro Misha Collins. Ho l’occasione di recitare in un sacco di scene tra Sam e Dean, e adoro Jensen, ma mi piace anche esplorare il rapporto tra Sam e Castiel”, ha spiegato l’attore. Per il suo collega Jensen Ackles, invece, non sarebbe male un ritorno al Purgatorio: “Ho pensato che quella fosse una parte della storia davvero molto forte. Potrebbe essere bello tornare ancora al Purgatorio”.

Supernatural 12: Jensen Ackles e Jared Padalecki, ecco cosa vorrebbero nella nuova serie

Jensen Ackles ha anche spiegato che gli piacerebbe tornare ad approfondire il mondo della caccia ai mostri. “Mi piacerebbe vedere di più il network dei cacciatori. Sono un grande fan del formato originale dello show, tipo affrontando un mostro ogni settimana”, ha detto l’attore. “Ma non so come si potrebbe tornare indietro a una cosa del genere dopo tutto quello che è accaduto”. In effetti, con la comparsa di Amara nella stagione 11, i Winchester non hanno avuto molte occasioni per concentrarsi su altri nemici. In ogni caso, a Jensen Ackles sembra piacere la svolta del finale di Supernatural 11, con l’arrivo della donna del Men of Letters. “Quella è certamente una cosa che possiamo esplorare e credo che lo faremo”.

Crediti: The CW, Archivi web