Supernatural 12: Ecco il primo spoiler di Jared Padalecki!

Jensen Ackles e Jared Padalecki
Ecrit par

Intervistati da TVLine, Jensen Ackles e Jared Padalecki hanno parlato di Supernatural 12 facendo, tra l’altro, un piccolo spoiler. Ecco i dettagli!

In una recente intervista di TVLine, Jared Padalecki e Jensen Ackles hanno parlato della dodicesima stagione di Supernatural, che andrà in onda negli Stati Uniti dal prossimo ottobre (qui i motivi per cui potrebbe essere l’ultima della serie). Anche se naturalmente gli interpreti di Sam e Dean Winchester non hanno ancora molte informazioni su Supernatural 12, Jared Padalecki ha già avuto modo di fare un piccolo spoiler sul suo personaggio. La scorsa stagione si è conclusa con la resurrezione di Mary Winchester e con l’arrivo della donna degli “Uomini di Lettere” Antonia, la quale ha preso in ostaggio il minore dei Winchester. “Lei gli ha sparato”, ha confermato Padalecki a TVLine. “Non so dove, ma lei gli ha sparato”. Nonostante questo gesto contro Sam, sembra sicuro affermare che il cacciatore per il momento non corra nessun particolare pericolo di vita.

Supernatural 12: Ecco il primo spoiler di Jared Padalecki!

Riguardo la resurrezione di Mary Winchester, invece, Jensen Ackles ha detto di non vedere l’ora di scoprire qualcosa di più: “Sono ansioso di vedere come quel ritorno sarà gestito. La mia reazione è stata tipo: “Che cosa accadrà ora? Come faranno a far funzionare questa cosa?” Jared Padalecki ha spiegato di essere molto contento di questo plot twist. “Adoro Samantha Smith (l’attrice che interpreta Mary Winchester, n.d.r.). Quindi ho pensato tipo “Ci riprendiamo Samantha! È fantastico!” La mia reazione come fan dello show è stata. “È bello far parte di una serie così, in cui possiamo fare una cosa simile e farla franca””. Voi che ne pensate? Che strategia useranno gli sceneggiatori per inserire armonizzare il ritorno di Mary Winchester in Supernatural?

Crediti: Jared Padalecki Facebook, The CW