Supergirl: Melissa Benoist e le altre

Melissa Benoist è Supergirl
Ecrit par

In autunno esordirà sulla Cbs il nuovo tv comic Supergirl. Nella serie stavolta la protagonista avrà il volto di Melissa Benoist. Su melty tutte le attrici che hanno interpretato la supereroina.

Save the date! Il prossimo 2 novembre in prima serata sulla Cbs (dalle 20,30 alle 21,30) andrà in onda la prima puntata (già leakata a metà maggio e diramata sul web) di Supergirl. La notizia è stata data sulla pagina Twitter ufficiale della serie dalla stessa attrice che interpreterà Kara, l’ex geeks Melissa Benoist (leggi anche: Chi è Melissa Benoist). Prima della Benoist, sia nell’ambito della serialità che al cinema, altre attrici hanno interpretato il ruolo di Supergirl (leggi anche: Tutto su Supergirl). Su melty una carrellata di tutte le Supergirl del grande e del piccolo schermo.

Supergirl: Melissa Benoist e le altre
LA RAGAZZA D'ACCIAIO

Prima della cine comic mania il cinema aveva già trasposto sul grande schermo storie di noti supereroi. Nel 1984 uscì il lungometraggio Supergirl - La Ragazza D’Acciaio nel quale la protagonista aveva il volto di Helen Slater che proprio con questo film fece il suo esordio sul grande schermo. Spin Off del film del 1978 Superman, nel quale sarebbe dovuto apparire Christopher Reeve che rinunciò all’ultimo secondo, il lungometraggio fu un insuccesso totale al botteghino. (Segui su Facebook Supergirl Italia, Melissa Benoist Supergirl Italia, She's Supergirl)

Supergirl: Melissa Benoist e le altre
SMALVILLE

Nella serie che ha raccontato le origine di Superman, Smalville, dalla settima stagione entra a far parte del cast di personaggi fissi Laura Vandervoort per interpretare Kara Zor-El. La ragazza ha tutti i superpoteri della versione fumettistica (volo compreso, non ancora sviluppato dal Clark Kent di questa serie) ed è la cugina di Clark. (segui su melty il dossier Supergirl)

Crediti: web