Super Smash Bros. Wii U: Data di uscita anticipata al 28 novembre!

Super Smash Bros. per Wii U esce il 28 novembre
Ecrit par

Super Smash Bros. per Wii U stupisce tutti, anticipando la sua data di uscita. Uno dei giochi più attesi per la home console Nintendo, previsto per dicembre, arriverà invece il 28 novembre.

Nintendo alla ribalta! La compagnia di Mario ha infatti deciso di stupire tutti, stravolgendo i suoi piani per uno dei giochi più attesi di quest'anno su Wii U. Previsto a dicembre, Super Smash Bros. Wii U debutterà infatti in anticipo, il 28 novembre. "Ti ricordi che avevamo detto che Super Smash Bros. for Wii U sarebbe uscito in Europa a dicembre? Beh, i piani sono cambiati: il gioco uscirà il 28 novembre! ". Questo il messaggio di Nintendo Italia sulla pagina Facebook ufficiale del gioco. Una notizia ghiottissima per quanti non vedevano l'ora di mettere le mani sul picchiaduro più colorato, casinista e spettacolare dell'intero panorama videoludico, provato dalla nostra redazione in anteprima durante la recente Milan Games Week 2014 (Da Super Smash Bros. a Favij: Nintendo alla Games Week 2014). Con il gioco saranno disponibili lo stesso giorno Super Smash Bros. per Wii U più Adattatore Wii U per controller GameCube, il Controller per Nintendo GameCube Edizione Super Smash Bros., l'Adattatore Wii U per controller GameCube. Il bundle che contiene Super Smash Bros. per Wii U con l'amiibo di Mario uscirà invece il 5 dicembre.

Super Smash Bros. Wii U: Data di uscita anticipata al 28 novembre!

Non c'è che dire, nonostante le vendite non troppo entusiasmanti rispetto alla concorrenza, Nintendo pare star facendo le cose davvero per bene, in barba alla tanto sbandierata "next-gen". In una generazione fatta di remastered, grafica a 1080p e 60fps spesso più rilevante dei contenuti, problemi su server e di distribuzione e una certa carenza di giochi di spessore, il colosso di Kyoto guarda alla meta proponendo pochi ma indiscutibili capolavori. Quelli capaci di far brillare Wii U, trasformandola da presunto flop commerciale in una console da avere a tutti i costi. Super Smash Bros. è solo una delle potenziali killer application della macchina, sicuramente meno potente della rivali PlayStation 4 e Xbox One, ma un calderone di colori, inventiva, level design di spessore e di tutti quei volti amatissimi dalla community di gamer, grandi o piccini che siano.

Crediti: Nintendo