Super Smash Bros. su Wii U uscirà il 28 novembre?

Super Smash Bros. su Wii U in uscita il 28 novembre?
Ecrit par

Quando esce Super Smash Bros. su Wii U? Secondo il britannico HMV il gioco Nintendo debutterà il prossimo 28 novembre. Scopri di più su melty.it.

Il flusso di immagini e informazioni sull'attesissimo Super Smash Bros. per Wii U continua a fomentare tutti i fan Nintendo e allo stesso tempo a scatenare l'invidia dei giocatori in possesso delle console della concorrenza. Perché, diciamocelo, la nuova incursione del celebre picchiaduro con protagonisti i volti più noti della grande N appare già da ora come il capitolo migliore della saga, fatto di grafica spettacolare, arene ispiratissime e personaggi dal grande carisma.

Super Smash Bros. su Wii U uscirà il 28 novembre?

Un unico aspetto macchia la "fama" del nuovo Super Smash Bros.: la mancanza di una data d uscita ufficiale! Naturale allora che ogni rumor in merito venga accolto con un certo entusiasmo. L'ultimo proprio in data odierna, con un utente del portale mynitendonews ad aver inviato un'immagine di HMV a Londra, che ha esposto dunque la data d’uscita di Super Smash Bros. nella versione Nintendo Wii U. Naturalmente potrebbe trattarsi di un banale placeholder, ovvero una release indicativa per facilitare i preordini, ma ci sembra doveroso riportarvela ugualmente. Tenetevi forte allora... Super Smash Bros. su Wii potrebbe debuttare sugli scaffali il prossimo 28 novembre, naturalmente in esclusiva su Nintendo Wii U e in versione portatile su Nintendo 3DS - quest'ultima in uscita il 3 ottobre.

Super Smash Bros. su Wii U uscirà il 28 novembre?
Crediti: Nintendo