Super Smash Bros. su Wii U: Data di uscita ufficiale annunciata!

Super Smash Bros. su Wii U, uscita e bundle in Italia
Ecrit par

Super Smash Bros., quando esce su Wii U? Una domanda assai frequente tra i fan Nintendo e che ha finalmente ricevuto risposta. La mamma di Super Mario ha infatti finalmente ufficializzato la data di uscita del gioco: scoprila con noi!

Finalmente ci siamo! Dopo l'uscita della versione "in miniatura" su Nintendo 3DS lo scorso 3 ottobre, Super Smash Bros. si prepara a debuttare anche sulla home console della compagnia di Kyoto. La grande N ha infatti ufficializzato la data di debutto del gioco per Wii U. L'appuntamento con Mario e tutti i volti noti Nintendo è fissato al 5 dicembre 2014, poco prima di Natale. Se vi stavate chiedendo cosa mettere sotto l'albero, beh, ora lo sapete, perché non c'è nulla di meglio di festività trascorse a menar le mani in coloratissimi e caotici scenari. Come riporta il comunicato stampa della società giapponese "Il "Momento d'oro di Smash" è pronto per un ulteriore spinta poiché Nintendo svela oggi la data di lancio europea di Super Smash Bros. per Wii U. La prima versione in HD della serie di combattimento approderà nei negozi europei il 5 dicembre. Il primo set di statuine interattive Nintendo, Amiibo, arriverà una settimana prima, il 28 novembre, con dodici iconici personaggi Nintendo. Sei ulteriori statuine saranno disponibili a partire dal 19 dicembre, data di uscita del secondo set".

Super Smash Bros. su Wii U: Data di uscita ufficiale annunciata!

I fan potranno acquistare Super Smash Bros. per Wii U nei negozi in versione scatolata o nel Nintendo eShop in versione stand-alone, oppure come parte di due bundle in uscita il 5 dicembre. Il primo è il già vociferato Starter Pack con le statuette interattive Amiibo, in particolare quello di Mario. Il secondo è invece ideale per gli appassionati di vecchia data del franchise: "Super Smash Bros. per Wii U + Adattatore Wii U per controller per GameCube Ideale per i fan cresciuti giocando a Super Smash Bros. Melee sulla console Nintendo GameCube, questa edizione limitata include una copia del gioco e l'adattatore che permette di collegare fino a quattro controller per Nintendo GameCube o WaveBird a una console Wii U. Sempre a partire dal 5 dicembre sarà disponibile anche la versione stand-alone nera del Controller per Nintendo GameCube Edizione Super Smash Bros., oltre all'adattatore Wii U per controller per GameCube".

Super Smash Bros. su Wii U: Data di uscita ufficiale annunciata!

Inoltre, la già annunciata prima parte della serie di Amiibo, le prime statuine interattive che prendono vita targate Nintendo, arriverà nei negozi il 28 novembre. Il primo set è composto dai seguenti 12 Amiibo: Mario, Peach, Yoshi, Donkey Kong, Link, Fox, Samus, Trainer di Wii Fit, Abitante, Pikachu, Kirby e Marth. Nintendo ha poi rivelato che il secondo set approderà sugli scaffali il 19 dicembre, e includerà i seguenti personaggi: Zelda, Diddy Kong, Luigi, Little Mac, Pit e Captain Falcon. Super Smash Bros. per Wii U supporterà le statuine Amiibo a partire dal lancio, il 5 dicembre, mentre gli altri titoli per cui è prevista la compatibilità includono Super Smash Bros. per Nintendo 3DS e Mario Kart 8, Captain Toad: Treasure Tracker, Mario Party 10, Yoshi's Woolly World per Wii U, ed altri a venire.

Super Smash Bros. su Wii U: Data di uscita ufficiale annunciata!
Crediti: Nintendo