Super Smash Bros.: Pac-Man è il nuovo personaggio! (trailer)

Pac-Man in Super Smash Bros. Wii U annunciato
Ecrit par

Super Smash Bros. su Wii U e 3DS accoglie Pac-Man come combattente nel suo già nutrito cast. L'annuncio è arrivato durante la diretta del torneo del gioco all'E3 2014. Scopri tutti i dettagli e guarda il trailer su melty.it.

Era nell'aria da tempo e, senza paura di esagerare, uno dei desideri più audaci di tutti gli amati della saga di picchiaduro di casa Nintendo. Ci riferiamo alla new entry nel cast di Super Smash Bros. per Wii U e 3DS, niente meno che il leggendario Pac-Man. La pallina gialla costantemente affamata di Namco Bandai è stata infatti confermata come personaggio giocabile su entrambe le versioni di Super Smash Bros. dal creative director Masahiro Sakurai, nel pieno del torneo "Invitational" all'E3 2014. Dalle prime informazioni in nostro possesso, arricchite dal trailer di presentazione che trovate in calce, Pac-Man si presenterà in diversi "look", che vanno a rispecchiare il suo design nei diversi titoli del franchise.

Super Smash Bros.: Pac-Man è il nuovo personaggio! (trailer)

Avremo dunque il Pac-Man classico, visto entrare per primo nel campo di battaglia a Los Angeles per sfidare Sonic, Mario e Mega Man, per poi assumere la forma sfoggiata nel gioco "Pac-World". Tra i suoi attacchi, la possibilità di spruzzare acqua da un idrante e naturalmente quella di mangiare oggetti per aumentare di dimensioni. Non solo, la sfera Namco dovrebbe essere in grado di utilizzare un trampolino su cui rimbalzare per spostarsi in luoghi sopraelevati degli stage di gioco. A questo punto non ci resta che gustarci il primo video che mostra Pac-Man in azione su Super Smash Bros. per Wii U e 3DS.

Super Smash Bros.: Pac-Man è il nuovo personaggio! (trailer)
Crediti: Nintendo, Namco