Super Smash Bros.: Bayonetta annunciata, DLC e Amiibo in uscita

Bayonetta in Super Smash Bros.
Ecrit par

Bayonetta è l'ultimo personaggio ad aggiungersi al roster di Super Smash Bros. L'annuncio durante il Nintendo Direct, con tanto di Amiibo dedicato alla strega di Umbra.

Il lato più sexy e letale dell'universo videoludico sta per unirsi al già ricchissimo roster di Super Smash Bros. Sì perché, durante il recente Nintendo Direct riservato al picchiaduro per Wii U e 3DS, è stato annunciato l'arrivo di Bayonetta tramite DLC, previsto a febbraio. La bellissima strega di Umbra è stata la vincitrice del ballot indetto dalla compagnia di Kyoto, ed adotterà lo stesso look visto nel secondo capitolo della serie di Platinum Games. Sarà inoltre disponibile un costume di Bayonetta come nel primo capitolo, assieme alla skin di colori di Jeanne. Potrà utilizzare i due set di pistole per caricare l’attacco speciale, utilizzare il Sabba Temporale e caricare uno smash finale evocando Gomorrah.

L'evocazione di Gomorrah sarà però differente dagli smash tradizionali: per utilizzarla dovremo caricare la barra del Sabba Temporale, come visibile nel trailer in alto, estratto dalla diretta streaming. È stato annunciato anche lo stage “Torre dell’orologio di Umbra”, con relative musiche, e i trofei di Bayonetta e Jeanne. Le sorprese però non finisco qui. La "grande N" ha alzato il sipario sugli Amiibo di Cloud (protagonista di Final Fantasy VII), Bayonetta e Corrin. Insomma, novità golosissime per tutti i fan della casa di Super Mario, che non vedranno l'ora di mettere le mani su queste meraviglie.

Crediti: Nintendo