Super Shore: Prima e seconda puntata 'hot' con Elettra Lamborghini!

Elettra Lamborghini protagonista 'hot' di Super Shore
Ecrit par

Super Shore, prime puntate con gli occhi puntati... su Elettra Miura Lamborghini! Prende il via su Mtv il reality "più pazzo mai creato" con la sexy playmate ed ereditiera protagonista.

Super Shore, prime puntate con gli occhi puntati... su Elettra Miura Lamborghini! Alle 21:10 di oggi martedì 19 aprile prende il via su Mtv (canale 133 di Sky) anche per l'Italia il reality "più pazzo che sia mai stato creato", nel cast personaggi già noti quali Igor di Are You The One?; Abraham, Arantxa ed Esteban di Gandia Shore; Caballero, Fernando, Karime e Mane di Acapulco Shore; ma soprattutto, per quanto ci riguarda, la prima italiana partecipante, ovvero Elettra Lamborghini. I nove ragazzi vivranno un mese in località europee come Mykonos, Barcellona e Madrid, tra colpi di scena e situazioni potenzialmente 'bollenti', 'nonostante' le dichiarazioni di Elettra Lamborghini nella giornata milanese di presentazione di Super Shore.

>>> Leggi anche su melty: Elettra Lamborghini: Bacio 'hot' con Abraham, gelosie e rifiuti a Super Shore.

Super Shore: Prima e seconda puntata 'hot' con Elettra Lamborghini!

Elettra Lamborghini ha infatti escluso la possibilità di rapporti sessuali a Super Shore, venendo etichettata da Fernando come una "microonde", espressione spagnola a identificare una ragazza che "riscalda", ovvero 'se la tira', senza però 'concludere'. Elettra e l'altro compagno di avventura Igor, grazie al reality di Mtv, sono invece diventati ottimi amici; la sexy playmate ed ereditiera ha infatti confessato come il protagonista di Are You The One? sia il suo ragazzo preferito dello show, mentre Igor riguardo Elettra ha dichiarato: "La mia ragazza ideale è una donna umile e lei, nonostante sia milionaria, è la più umile del cast". Non vi resta che seguire 'Solo per Bomber' di melty per le 'bollenti' avventure di Elettra Lamborghini in Super Shore, il reality più pazzo di Mtv finalmente pronto alle prime puntate anche in Italia!

>>> Seguite Elettra Miura Lamborghini e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: Facebook, Elettra Miura Lamborghini