Super Shore: 13^ puntata, botte da orbi fra Elettra, Mane e Karime (VIDEO integrale)

Elettra, Mane e Karime
Ecrit par

L'ultima puntata di "MTV Super Shore" si è chiusa con una rissa tutta al femminile: Karime e Mane contro Elettra Lamborghini.

Durante la tredicesima ed ultima puntata di "MTV Super Shore", Elettra (che aveva promesso 'Niente sesso a Super Shore'), Karime, Mane e Arantxa (la ragazza che non sa parlare inglese) sono state le assolute protagoniste. Se quest'ultima ha messo in chiaro il suo rapporto con Igor andando a cena fuori con lui, le prime tre sono state artefici e protagoniste di una delle risse più epiche della saga "Shore". Tutto è iniziato da Mane che, volendo provocare Elettra, ha messo sotto la pioggia le sue valigie scatenando l'ira dell'italiana. Fra pugni, cazzotti, tirate di capelli e di uova, all'interno della lite si è inserita anche Karime intervenuta per difendere la sua amica messicana. Ad avere la meglio è stata ovviamente la Lamborghini che dopo aver picchiato Mane e schiaffeggiato Abraham, Fernando e Jawy (senza dimenticarsi della rissa sfiorata con Arantxa) si conferma essere la più peperita della casa.

Elettra Lamborghini ha dichiarato a 'Libero': "Sono una provocatrice. In Spagna si dice 'microonda', che sarebbe 'figa di legno'. Una 'caliente' ma che non conclude. Che 'la fa annusare' ma non la dà. Se uno mi piace la do anche, ma ci tengo. Se mi piace tanto una persona, aspetto che sia lui a fare l'uomo. Nel 2016 le donne sono scatenate ma mi batto per il contrario: va tenuta stretta. Gli uomini facevano a gara per venire con me, ma io nulla". L'appuntamento con "MTV Super Shore" è per la prossima settimana, sempre alle 21:10, su MTV (Sky 133), per una puntata speciale sui protagonisti.

Super Shore: 13^ puntata, botte da orbi fra Elettra, Mane e Karime (VIDEO integrale)
Crediti: Mtv, Archivio Web