Super Shore: Elettra Lamborghini, sesso con Igor e rissa con Arantxa?

Super Shore, rissa sfiorata tra Elettra e Arantxa
Ecrit par

Super Shore, mai fare arrabbiare Elettra Lamborghini! L'ereditiera ha sfiorato la rissa con Arantxa durante la settima puntata ed è sempre più attratta da Igor.

Super Shore, mai fare arrabbiare Elettra Lamborghini! Dopo il bacio lesbo con Mane (in attesa della rissa), nel promo delle nuove puntate - la settima e l'ottava - andate in onda ieri martedì 10 maggio su Mtv, Potro aveva messo in guardia i compagni d'avventura: "A Elettra spuntano le corna quando si arrabbia, si trasforma in una Lamborghini Diablo". Da tenera gattina, l'ereditiera rischia infatti di trasformarsi in una tigre con gli artigli ben in vista. Arantxa l'ha sperimentato sulla sua pelle, arrabbiandosi con Elettra al punto da minacciarla di staccarle tutti i piercing a causa del rapporto d'amicizia instaurato dalla showgirl e playmate con l'amato Igor.

A Super Shore, il rapporto tra Arantxa e Igor è entrato di nuovo in crisi, con la ragazza spagnola che si è scoperta gelosissima di un'Elettra che sta facendo vacillare il suo "niente sesso a Super Shore". Non solo Mane e Abraham; anche Elettra e Arantxa hanno quindi litigato animatamente, prima di far pace durante l'ottava puntata. Nel frattempo, la pagina Facebook 'Noti Shore' ha eletto la prorompente star del web favorita finale del reality di Mtv. Sexy e prosperosa, agguerrita e attratta da Igor, restate su 'Solo per Bomber' per Elettra Lamborghini protagonista da non fare mai arrabbiare... a Super Shore!

>>> Seguite Elettra Miura Lamborghini e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: Archivio Web, Mtv