Super Shore: Abraham Garcia vuole partecipare a "L'Isola dei Famosi" di Alessia Marcuzzi

Abraham Garcia, Isola dei Famosi
Ecrit par

Dal 19 aprile Abraham Garcia sarà uno dei protagonisti di "Super Shore", il nuovo reality di MTV, ma nel cassetto ha un sogno che si chiama "Isola dei Famosi".

"L'Isola dei Famosi" italiana ha sempre avuto un forte legame con la Spagna: nel 2004 ha visto naufragare (e vincere) il modello Sergio Muniz, mentre quest'anno ci sono la modella Gracia De Torres (accusata dal web di aver rifatto i glutei) e l'attore de "Il Segreto" Jonas Berami. Una presenza 'Made in Spain' potrebbe esserci anche in un'ipotetica dodicesima edizione dato che Abraham Garcia di "Gandia Shore" e "Super Shore" ha espressamente chiesto a gran voce di far parte de "L'Isola dei Famosi 2017". Intervistato da MTV.it, Abraham Garcia (che nel 2014 ha vinto "Supervivientes") ha così commentato: "Vivrei su un'isola deserta anche un anno intero perché quella di Supervivientes è stata l'esperienza migliore e allo stesso tempo peggiore della mia vita, riprendersi da una notte di festa è molto più difficile", aggiungendo dopo "Mi piacerebbe fare anche l'edizione italiana dell'Isola il prossimo anno, sono pronto!". Alessia Marcuzzi lo ascolterà?

Super Shore: Abraham Garcia vuole partecipare a "L'Isola dei Famosi" di Alessia Marcuzzi

Isola a parte, Abraham Garcia lo vedremo in azione da martedì 19 aprile su MTV (Sky 133) nella prima edizione di "Super Shore", il reality di MTV che ha riunito un cast composto dai veterani di "Gandia Shore" come Arantxa, Abraham e Esteban, quelli di "Acapulco Shore" come Caballero, Fernando, Karime e Mane, da Igor Freitas dall'edizione brasiliana di "Are You The One?" e dalla bellissima ereditiera italiana Elettra Miura Lamborghini, già coniglietta di "Playboy".

Crediti: Archivio Web