Super Shore 6^ puntata: Elettra litiga con Arantxa e bacia Mane 

MTV Super Shore
Ecrit par

La sesta puntata di "MTV Super Shore" ha visto Elettra avvicinarsi a Mane e litigare con Arantxa (per colpa di Igor). Scopri di più.

"MTV Super Shore - La festa delle feste" è ufficialmente iniziato lo scorso 19 aprile e grazie al doppio appuntamento settimanale siamo già arrivati alla sesta puntata. Come previsto durante la quinta puntata, il rapporto fra Fernando e Potro è andato in crisi a causa di Arantxa e a poco sono servite le scuse: i due ragazzi hanno continuato a litigare tutta la puntata e Potro lo ha anche accusato: "Non sei un buon amico". Sembrerebbe infatti che Arantxa sia andata a letto con Fernando solo per far ingelosire Igor, ma la notte di passione non sembrerebbe essere servita a niente, dato che Igor ha confessato ad Arantxa di aver un debole per Elettra e di volerla conquistare.

Arantxa, che è molto amica di Elettra, ha cercato subito un chiarimento con la Lamborghini che le ha confessato di non essere minimamente interessata alle attenzioni di Igor. Sarà la verità? La spagnola l'ha avvertita: "Se ti fai Igor con me hai chiuso, io non guarderei i ragazzi che ti piacciono". Elettra Lamborghini - che ha giurato 'Niente sesso a Super Shore' - dopo i primi dissapori si è molto avvicinata a Mane e durante una serata in discoteca l'ha anche baciata. Questa è soltanto la quiete prima della tempesta, dato che fra qualche settimana le due arriveranno alle mani...

Crediti: Archivio Web, Mtv