Super Shore: 2^ puntata, Esteban, Mane, Potro e Karime fanno sesso, Elettra e Abraham si baciano

Fernando ed Esteban a MTV Super Shore
Ecrit par

La seconda puntata di "MTV Super Shore" ha visto nascere un'amicizia particolare fra Elettra e Abraham, mentre Esteban, Mane, Potro e Karime hanno fatto sesso. Scopri di più.

"MTV Super Shore - La festa delle feste" è ufficialmente iniziato ieri, 19 aprile, con un doppio appuntamento su MTV (canale 133 di Sky). Lo Shore che ha riunito un super cast composto da Arantxa, Abraham e Esteban (che vorrebbe partecipare all'Isola dei Famosi) di "Gandia Shore", Caballero / Potro, Fernando, Karime e Mane di "Acapulco Shore", Igor di "Are You The One?" e dalla bella Paris Hilton italiana Elettra Miura Lamborghini, ha conquistato anche l'Italia. Durante la prima puntata i ragazzi hanno fatto conoscenza ed è nata la prima coppia composta da Arantxa a Igor, mentre la seconda si è caratterizzata dalle gelosie nei confronti di Elettra. Se Esteban ha subito apprezzato le sue doti fisiche dell'italiana etichettandola come "una difficile", Fernando si è proprio invaghito ottenendo però l'ennesimo due di picche: ad Elettra non piacciono i tipi farfalloni come lui che durante la prima serata si è riportato a casa una donna italiana di 40 anni.

Super Shore: 2^ puntata, Esteban, Mane, Potro e Karime fanno sesso, Elettra e Abraham si baciano - photo
Super Shore: 2^ puntata, Esteban, Mane, Potro e Karime fanno sesso, Elettra e Abraham si baciano - photo
Super Shore: 2^ puntata, Esteban, Mane, Potro e Karime fanno sesso, Elettra e Abraham si baciano - photo

Durante la 2^ puntata Esteban e Fernando sono diventati "amici di muscoli" che si passano le ragazze, mentre Caballero / Potro si è sentito tradito dal suo amico e per disperazione, dopo averlo confessato a Karime, ha fatto sesso con lei etichettandola come una "scopamica". Notte infuocata anche per Esteban e Mane: la messicana è così rimasta soddisfatta delle doti di Martinez (che ha fatto sesso anche con una ragazza transessuale), che ha stipulato con Karime un accordo di menage a trois che prevederebbe Esteban fare sesso sia con l'una che con l'altra almeno una volta al giorno. La puntata è finita con un avvicinamento fra Elettra ed Abraham (quest'ultima si è addirittura scoperta gelosa), ma dopo averlo baciato ha preferito tenerlo come amico: "Dopo il primo bacio non ho sentito assolutamente niente". Come si evolverà la situazione?

Crediti: Facebook, Archivio Web