Super Mario Maker: Ecco come ottenerlo gratis su Twitter

Super Mario Maker, come vincerlo con il concorso Nintendo
Ecrit par

Vuoi giocare Super Mario Maker per Wii U senza scucire un euro? Nintendo ha il concorso "social" che fa per te! Scopri di più su melty.

Il 2015 rappresenta un traguardo assai importante per una delle icone videoludiche più amate di sempre. Super Mario compie infatti 30 anni, e tra i festeggiamenti tra i padiglioni dell'Expo 2015 di Milano (Expo 2015: Super Mario festeggia 30 anni a Milano), si prepara anche a sbattere il suo faccione baffuto in un nuovo titolo del franchise. Si tratta di Super Mario Maker, in uscita l'11 settembre in esclusiva su Nintendo Wii U. Naturale l'eccitazione dei fan, che non vedono l'ora di mettere le mani sul bizzarro software messo a punto dalla "grande N". Gli stessi che potrebbero "rischiare" di vincerne una copia grazie al nuovo concorso organizzato dalla compagnia di Kyoto, rigorosamente via social. Unico requisito la vostra fantasia, per potervi portare a casa una copia di Super Mario Maker o un amiiibo di Mario a 8-bit.

Super Mario Maker: Ecco come ottenerlo gratis su Twitter

"Nintendo vorrebbe tanto sapere la vostra opinione: se nella vita reale aveste il potere di creare tutto quello che volete come in Super Mario Maker, che cosa costruireste e perché? Un muro per tenere a debita distanza la vostra ragazza? Tubi verdi ad ogni incrocio per collegarsi in un attimo con ogni angolo del mondo? O forse un negozio di videogiochi in casa per essere il primo a ritirare Super Mario Maker venerdì? Insomma lasciate volare la vostra creatività e fantasia (proprio come in Super Mario Maker) e dite la vostra. Potrete usare sia oggetti reali sia presi in prestito dal mondo di Super Mario. Partecipando a questa iniziativa potreste vincere fantastici premi!", si legge nel comunicato di Nintendo. Per partecipare "dovrai creare un tweet sul tuo profilo Twitter questo giovedì 10 settembre in una delle seguenti sessioni: dalle 10.00 alle 12.00 o dalle 16.00 alle 19.00. Il tweet dovrà contenere l’hashtag #MarioMakerCostruirei, l'indicazione di cosa vorresti costruire e il perché. I 5 tweet più simpatici e divertenti di ognuna delle due sessioni vinceranno i seguenti premi: 1° premio: Super Mario Maker Limited Edition Pack, 2° premio: Super Mario Maker Standard Edition Pack, 3° premio: amiibo del 30° Anniversario di Super Mario (colori classici), 4° premio: amiibo del 30° Anniversario di Super Mario (colori classici), 5° premio: amiibo del 30° Anniversario di Super Mario (colori classici)". I vincitori del concorso Nintendo saranno poi annunciati giovedì, prima dell’inizio della seconda sessione. I vincitori della seconda sessione, quella dalle 16.00 alle 19,00, verranno invece svelati il giorno seguente in mattinata.

Crediti: Nintendo