Super Mario 3D World: Data di uscita e nuovo video

Super Mario torna in azione su WiiU
Ecrit par

Super Mario per Nintendo WiiU domina il Nintendo Direct di ieri. La nuova avventura dell'idraulico italiano debutterà in Europa il 29 novembre 2013. Guarda il nuovo trailer su melty.it.

Super Mario non ha certo bisogno di presentazioni. L'icona più popolare di casa Nintendo è da 25 anni sinonimo di videogiochi, sia per chi nel gaming ci sguazza, sia per chi un joypad non l'ha mai tenuto in mano. L'ultima avventura nel Regno dei Funghi dedicata alla console casalinga Nintendo WiiU cerca di risvegliare la 'nintendosità' sopita in ognuno di noi, esibendosi come assoluto protagonista dell'ultimo coloratissimo Nintendo Direct, ieri in streaming. Un Direct che non ha certo deluso le aspettative dei fan della grande N, affamati di novità per le due console made in Kyoto, pronte a regalare emozioni e nuove sfide da qui a Natale.

Super Mario 3D World debutterà in Europa il 29 novembre, impreziosito da un'impostazione nel gameplay piuttosto innovativa per la serie classica. La veste grafica dei vari New Super Mario, di cui abbiamo provato il DLC dedicato a Luigi, va a colorare il mondo di gioco in modo da omaggiare e cercare di riprodurre il grande successo di Super Mario 3D Land visto su 3DS, cui va aggiunto il multiplayer fino a 4 giocatori. Ognuno potrà scegliere il proprio personaggio tra 4, proprio come succedeva in Super Mario Bros. 2: Mario con le sue inconfondibili piroette, Luigi con i suoi balzi più efficaci, la principessa Peach in grado di sfruttare il suo ombrello rosa pastello per planare e il funghetto Toad molto più agile degli altri personaggi. Se al pacchetto aggiungete nuovi folli power-up e un'adorabile tuta gatto, capirete di non potervi perdere il nuovo video rilasciato da Nintend ,dedicato a quello che si conferma come il titolo più atteso dalla redazione di melty.it. Buona e colorata visione!

Crediti: Nintendo