Super Cane Magic Zero: Lo youtuber Sio crea il suo primo videogioco

Il videogioco di Sio, youtuber e fumettista
Ecrit par

Lo youtuber e fumettista Sio si lancia nel mondo del gaming! Il creatore del canale YouTube Scottecs ha infatti alzato il sipario su "Super Cane Magic Zero", il suo primo videogioco. Scopri il folle mondo di un cagnolone magico in baloon!

Irriverente, ben poco politically correct e dotato di un'ironia fuori dal comune. Lui è Sio, fumettista e youtuber che non ha certo bisogno di presentazioni nell'affollato panorama di YouTube Italia. Proprio quello del Dr. Culocane, delle folli recensioni dedicate ai prodotti Apple (iPhone 6: La parodia di Scottecs su YouTube) e che ha dato vita al canale Scottecs, con più di 600.000 iscritti. Lo stesso Sio che si prepara ad invadere il mondo del gaming dopo aver conquistato la piattaforma di video sharing più diffusa al mondo. Risale infatti a poche ore fa la pubblicazione del trailer di Super Cane Magic Zero, il primo videogioco ideato e disegnato dalla sua magica penna, impegnata a creare il più delirante degli RPG. Uno di quelli in cui un cane mangia un bastone magico facendoci sembrare la cosa perfettamente normale.

Super Cane Magic Zero: Lo youtuber Sio crea il suo primo videogioco

In Super Cane Magic Zero i fiumi si trasformano in bistecche, l'erba in lava, Internet è improvvisamente lentissimo ed il caos regna sovrano. Fortunatamente per il pianeta Terra c'è Coso, personaggio così naif da credere a tutto ciò che vede in TV. Viaggiando attraverso le 7 grandi aree del mondo con l'aiuto di pale e banane fiammeggianti, Coso scoprirà mille storie folli e strane a cui credere, e sfrutterà la sua indistruttibile stupidità per salvare il pianeta e recuperare il Magic Cane. Un progetto sicuramente ambizioso, che ha bisogno dell'aiuto di tutti per approdare magicamente sui nostri schermi. E' partita dunque la campagna di crowdfunding sul portale Eppela, affamata dei nostri soldini - sicuramente ben spesi! Se voi siete invece affamati di informazioni cagnesche per un gioco da "bau" visitate subito il sito ufficiale di Super Cane Magic Zero!

Super Cane Magic Zero: Lo youtuber Sio crea il suo primo videogioco
Crediti: Sio/Scottecs, Facebook