Super Bowl 2014: La diretta streaming

Il MetLife Stadium dove si giocherà il Super Bowl 2014
Ecrit par

Il Super Bowl 2014 è finalmente arrivato: l'America si ferma per assistere all'evento sportivo e mediatico più spettacolare dell'anno. Scopri su melty.it come seguire il Super Bowl 2014 in diretta streaming.

Il Super Bowl 2014 sta per andare in onda e terrà incollati agli schermi milioni di Americani, senza contare chi sarà al MetLife Stadium in New Jersey. In Italia sarà possibile vedere il Super Bowl sul canale Italia 1 a partire dalle 00.30. La finale di campionato della National Footbal League quest'anno vedrà scontrarsi i Denver Broncos e i Seattle Seahawks in una sfida che si preannuncia epica. Il Super Bowl non è solo sport: è un evento mediatico. Le pubblicità che vanno in onda durante l'intervallo costano milioni di dollari e sono tra le più belle della storia del marketing. Il concerto dell'"halftime" è il momento più atteso: ogni anno sul palco del Super Bowl artisti di fama mondiale intrattengono il pubblico. Bruno Mars e i Red Hot Chili Peppers saranno i protagonisti della 48esima edizione del Super Bowl.

Altri articoli su Super Bowl 2014Bruno Mars: Tra Super Bowl e Forbes è la star del momentoSuper Bowl 2014: Cos'è l'evento che fa impazzire l'America?Super Bowl 2014: Il Super Bowl per gli americani, tre testimonianzeSuper Bowl 2014: Denver e Seattle pronte ad una sfida epica

Super Bowl 2014: La diretta streaming - photo
Super Bowl 2014: La diretta streaming - photo
Super Bowl 2014: La diretta streaming - photo
Super Bowl 2014: La diretta streaming - photo

Ma cosa significa vivere il Super Bowl per un americano? I preparativi iniziano con settimane di anticipo tra pronostici e inviti a party casalinghi. Le prenotazioni per vedere il match in un pub si fanno addirittura un mese prima. Quando arriva la Domenica del Super Bowl, gli States si armano di cibo da stadio e l'unico imperativo è guardare la partita in compagnia. Prima del calcio d'inizio, tutta l' America si alzerà in piedi, in rispettoso silenzio, per ascoltare l'inno nazionale che, quest'anno, sarà intonato da Renee Flamin. L'attesa che contraddistingue i mesi che precedono il Super Bowl non è solo per conoscere il vincitore della partita: scoprire e commentare gli spot per decidere il migliore e lasciarsi emozionare dal concerto fanno parte di questo grandioso evento.

Super Bowl 2014: La diretta streaming

>>> Guarda in Streaming il Super Bowl 2014

Il progrmma dell'evento (orario americano, per quello italiano bisogna aggiungere 6 ore)
  • 14.00 show pregame (Phillip Phillips e The Band Perry)
  • 17.15 riscaldamento
  • 18.15 inno nazionale (Renee Flamin) e presentazione dei giocatori
  • 18.25 kickoff
  • 20.15 halftime show (Bruno Mars e Red Hot Chili Peppers)
Crediti: New York Times, Archvio web, Archivio web, Archivio web