Super Bowl 2013: Finale tra Ravens ei 49Ers, è tutto pronto

Colin Kaepernick, il quaterback di San Francisco
Ecrit par

I Ravens di Baltimora e i 49ers di San Francisco si affronteranno nella finale del Super Bowl 2013, il prossimo 3 febbraio. melty.it vi racconta di più.

I Ravens di Baltimora contro i 49ers di San Francisco si affronteranno nella finale della 47esima edizione del SuperBowl. La squadra di San Francisco si è qualificata per la sesta volta nella sua storia per la finale dopo aver sconfitto gli Atlanta (28-24). Quanto alla squadra di Baltimora,quest'anno ha veramente sorpreso tutti sconfiggendo la New England (28-13). Baltimora giocherà la sua seconda finale del Super Bowl, mentre i 49ers di San Francisco avranno l’occasione di raggiungere il record di vittorie in una finale di Super Bowl, che è attualmente detenuto dai Pittsburgh. La finale si terrà il prossimo 3 febbraio a New Orleans e durante il break è previsto, come tutti gli anni, un gran concerto. Per questa edizione è stata scelta la bellissima Beyoncé che si riunirà probabilmente sul palco con le Destiny’s Child. L’anno scorso lo show era stato affidato a Madonna.

Super Bowl 2013: Finale tra Ravens ei 49Ers, è tutto pronto - photo
Super Bowl 2013: Finale tra Ravens ei 49Ers, è tutto pronto - photo
Super Bowl 2013: Finale tra Ravens ei 49Ers, è tutto pronto - photo

La finale del SuperBowl è l’avvenimento sportivo più atteso dell’anno negli Stati Uniti. Le star del match saranno i due allenatori, i fratelli John e Jim Harbaugh, ma anche il quaterback di San Francisco, Colin Kaepernick, e il difensore di Baltimora, Ray Lewis, che giocherà l’ultima partita della sua carriera proprio durante la finale di New Orleans. Sulla carta i pronostici dovrebbero essere tutti a favore dei 49Ers, ma l'imprevedibilità e la forza caratteriale dimostrata dai Ravens durante la stagione riportano la bilancia in parità. Prepariamoci dunque ad assistere ad un grande spettacolo. L'appuntamento in tv è per domenica 3 febbraio a mezzanotte ora italiana (la notte tra domenica e lunedì) sul canale americano ESPN America (canale 214 di Sky per la diretta in lingua originale) o, dall'Italia, su SportItalia, canale numero 61 del digitale.