Suor Cristina: Universal smentisce un possibile album

Suor Cristina vince The Voice 2
Ecrit par

La Universal Music italiana dichiara di non aver alcun contatto con Suor Cristina finalizzato alla realizzazione del suo primo album. Buttato al vento il premio vinto a The Voice 2? Leggi di più su melty.it.

A distanza di due mesi, Il primo album - mai realizzato - di Suor Cristina continua a far parlare di sé su settimanali e web. A fare luce sulla questione, ci ha pensato la stessa Universal Music italiana che, intervistata dal Secolo XIX, fa sapere che: "Suoi contatti ne avremo soltanto se e quando ci sarà un disco. Finché non si lavora al disco non c'è alcun contatto... Finché non c'è una data, non diamo notizie di nessuno. Tanto meno di lei. Specie con quel che già si è scatenato... E comunque, se ci sarà un disco, sarà per il prossimo autunno...". Dunque il super-premio vinto da Suor Cristina a The Voice of Italy 2 è andato perso?

Suor Cristina: Universal smentisce un possibile album

Eppure, proprio Suor Cristina aveva commentato: "Sono tranquilla. Non sono andata là (a The Voice, ndr.) per fare carriera. Assolutamente no. L'obiettivo era un altro. Se Lungo la Riva non è andato bene non mi importa... L'album? Per il momento è tutto nelle mani della Provvidenza. Stiamo valutando tante cose perché è una scelta importante...". Valutare la pubblicazione di album senza contatti con la casa discografica? C'è qualcosa che non quadra!

Crediti: Archivio web, lapresse