Suor Cristina: Universal conferma il suo album (video)

Suor Cristina vince The Voice 2
Ecrit par

Universal Music Italia ufficializza il primo album di Suor Cristina. Oltre all'inedito "Lungo la Riva", ci sarà anche la cover di "No One" di Alicia Keys. Leggi di più su melty.it.

Dopo mesi di rumor, anticipazioni, spoiler ed esclusive (a quanto pare farlocche), Suor Cristina sembra esser pronta a sbarcare sul mercato discografico con il suo primo album. La vincitrice della seconda edizione di The Voice of Italy riscatterà il suo premio: ovvero la pubblicazione di un suo cd con Universal Music Italia; ad annunciarlo è la stessa casa discografica attraverso la sua pagina Facebook ed un video trailer (che trovate qui in basso). Nella breve clip, viene mostrata Suor Cristina - per il web Sister Cristina - che entra in sala d'incisione e stringe in mano lo spartito del brano "No One": pezzo che senz'ombra di dubbio sarà inserito nell'album.

Suor Cristina: Universal conferma il suo album (video)

Nel futuro album di Suor Cristina dovrebbe esser contenuto anche il singolo inedito "Lungo la riva" che su iTunes non ha fatto proprio faville in fatto di vendite online. In attesa di saperne di più, questo cd potrebbe rimettere in discussione la partecipazione di Suor Cristina come concorrente al prossimo Festival di Sanremo 2015 (visto che lo stesso Carlo Conti, conduttore e direttore artistico, si era detto inizialmente molto interessato).

Crediti: lapresse, Youtube