Suor Cristina: 'No One', il live esclusivo per melty.it

Suor Cristina Scuccia
Ecrit par

Suor Cristina, in esclusiva per melty.it, canta a cappella il ritornello del brano di Alicia Keys “No One”, uno dei suoi cavalli di battaglia della passata edizione di The Voice of Italy.

Suor Cristina, nel corso dell'9 intervista esclusiva rilasciata a melty.it a Parigi, si è esibita a cappella con il brano della cantante Alicia Keys“No One”. La cover è stato uno dei suoi cavalli di battaglia durante la passata edizione del talent show The Voice of Italy che l’ha lanciata, nelle vesti inedite di popstar, nel panorama musicale internazionale. La promozione dell’album "Sister Cristina" ha riscontrato un forte impatto mediatico: la religiosa ha già fatto discutere per la sua apparizione tv in una puntata della versione transalpina di Ballando con le Stelle, nella quale si è esibita nella cover di Like a Virgin di Madonna: una performance che ha fatto storcere il naso ad alcuni commentatori francesi.

>>> Guarda anche l'intervista esclusiva su meltyBuzz.it

Suor Cristina: 'No One', il live esclusivo per melty.it

Una delle curiosità sul cd è che nel booklet si trovano delle annotazioni personali con le quali Suor Cristina offre una chiosa, una sensazione, per ogni brano scelto all’interno dell’album. Su “No One” scrive: “ Per chi come me almeno una volta nella vita si è innamorato davvero! ”. Si parla ancora una volta di questo “innamoramento con Dio”, come già raccontato dalla stessa parlando della scelta di Like a Virgin come primo singolo, che ha suscitato enorme polemica alla luce dell’interpretazione originale (a sfondo erotico) data da Madonna. Tuttavia, anche il celebre e "peccaminoso" verso “touched for a very first time” viene inteso da Suor Cristina come la forza della vocazione che l'ha spinta a lasciare una vita “sregolata” per dedicarsi alla sua missione di fede.

Laura Laportella

Crediti: melty.it, Google