Suor Cristina: "Lungo la riva è stato un Flop? Non m'importa"

Suor Cristina vince The Voice 2
Ecrit par

Suor Cristina ha parlato di The Voice of Italy 2, del flop del suo primo singolo "Lungo la Riva" e della possibile pubblicazione del suo primo album. Leggi le sue dichiarazioni su melty.it.

Ora da circa un mese e mezzo che non sentivamo parlare di Suor Cristina - vincitrice di The Voice of Italy 2 - e, a farla tornare in auge, ci ha pensato il settimanale DiPiù che, per pura casualità, è riuscita ad intervistarla in un supermercato a pochi passi dal convento in cui la donna vive. "Sono tornata alla mia vita di sempre e per ora mi riposo" - ha dichiarato Suor Cristina - "Son stati sei mesi duri, ora mi impegno a stare bene, per poi continuare a donare tanto agli altri. È sempre stato tutto fin troppo chiaro: sono andata là per mandare un messaggio cristiano". Cristina Scuccia è stata interrogata anche sul flop incassato dal suo singolo "Lungo la Riva": "Sono tranquilla. Non sono andata là per fare carriera. Assolutamente no. L'obiettivo era un altro.Se il brano non è andato bene non mi importa...". Sembra che Suor Cristina faccia fatica a citare The Voice citandolo con un "andare là".... Coincidenza?

Suor Cristina: "Lungo la riva è stato un Flop? Non m'importa"

In conclusione di questa fugace intervista, Suor Cristina ha parlato anche della possibile chiusura del contratto discografico con la Universal per la pubblicazione del suo primo album (premio assegnatole proprio a The Voice 2): "Per il momento è tutto nelle mani della Provvidenza. Stiamo valutando tante cose perché è una scelta importante". Vedremo mai nei negozi di dischi il primo album di Suor Cristina? Che la divina provvidenza ci assista!

Crediti: Archivio web, lapresse