Suor Cristina: l'Album nei negozi di tutto il mondo da novembre 2014

Sister Cristina
Ecrit par

L'album di esordio di Suor Cristina sarà pubblicato nel mese di novembre e verrà distribuito in tutto il mondo. Attese 10 cover e 2 brani inediti. Leggi la notizia.

Dopo una lunghissima attesa, è stato finalmente ufficializzato il primo album di Suor Cristina. La vincitrice della seconda edizione di The Voice of Italy sbarcherà nei negozi di musica nel mese di novembre. Ad annunciare la notizia è stata la Universal Music, casa discografica che ha realizzato il cd della suorina siciliana. L'album - dal nome inedito - conterrà due brani inediti e dieci cover, fra cui "No One" di Alicia Keys (brano che ha reso virale Suor Cristina sul web). Altra peculiarità dell'album è che il progetto discografico avrà tiratura internazionale.

Sister Cristina - così è stata ribattezzata - si appresta ad un ritorno in grande stile nel mondo dello showbiz seppur in maniera molto defilata visto l'abito che indossa. L'album della vincitrice di The Voice 2 riuscirà a vendere un sufficiente numero di copie o farà flop proprio come è accaduto con il singolo "Lungo la Riva"? Per saperlo non ci resta che attendere poche settimane ancora...

Crediti: facebook, Youtube