Suor Cristina incontra Papa Francesco... e gli regala il suo CD!

Suor Cristina | Papa Francesco
Ecrit par

Imprevisto incontro fra Suor Cristina e Papa Francesco: la vincitrice di The Voice of Italy ha omaggiato il Santo Padre con il suo primo album, "Sister Cristina". Leggi di più sulla notizia.

Dopo averlo cercato e nominato in numerose interviste, Suor Cristina è riuscita ad incontrare personalmente Papa Francesco. L'avvenimento si è svolto questa mattina - 10 dicembre - durante l'udienza del mercoledì a Piazza San Pietro. Affacciata alle transenne, la donna è riuscita a fermare il Santo Padre e a scambiare un paio di chiacchiere con lui circa il suo percorso da suora e da cantante. Inoltre, approfittando del faccia a faccia, Suor Cristina ha pensato di omaggiare Francesco Bergoglio con il suo album "Sister Cristina" (edito da Universal Music Italia grazie alla trionfo assoluto nel talent di Rai Due The Voice of Italy).

Secondo quanto racconta il blog di Suor Cristina, l'omaggio (abbellito da una piccola coccarda rossa) è stato accolto dal Santo Padre con un sorriso. Al contrario, Sister Cristina è parsa visibilmente emozionata. La capatina a Città del Vaticano di Suor Cristina sembra non esser stata del tutto casuale: stando all'agenda degli impegni della donna, la Sorella sarà fra gli artisti musicali del Concerto di Natale in Vaticano: l'annuale spettacolo musicale, in scena il 13 dicembre 2014. Ospite speciale della manifestazione: la cantante americana Patty Smith.

Crediti: meltybuzz.it, Archivio web