Suor Cristina di The Voice 2 conquista la stampa internazionale!

Suor Cristina di The Voice 2
Ecrit par

Tutti pazzi per Suor Cristina... anche all'estero! Moltissime testate nazionali ed internazionali hanno dedicato un articolo alla giovane concorrente di The Voice of Italy 2. Leggi la rassegna stampa su melty.it.

I talent show italiani stanno riscuotendo molto successo... forse più all'esterno che in Italia! Tanto per fare qualche esempio: la versione italiana di X Factor è l'edizione più di successo fra tutte quelle attualmente attive nel mondo (persino il fortunatissimo X Factor USA ha chiuso definitivamente) e il format di Amici è stata venduto in vari paesi fra cui la Spagna dove, alla conduzione, troviamo Miguel Bosè, il "nostro" coach della squadra Blu. Ma il vero colpaccio tricolore è stato messo a segno due giorni fa del talent di Rai2 The Voice of Italy che, grazie alla presenza di Suor Cristina, è stato citato in ogni parte del mondo!

Infatti, è molto facile incappare in articoli provenienti da ogni parte del globo cercando su Google "Nun The Voice" ("Suora The Voice", trad.). A raccontare la strabiliante esibizione di Suor Cristina in "No One" di Alicia Keys troviamo testate di prestigio come il Daily Mail, il New York Daily News, i vari Huffington Post (UK, FR e US), El Observador e persino il New Zealand Herald! Un successo talmente importante che persino Carson Daly - il conduttore di The Voice USA - ha twittato la video performance della suora siciliana. E The Voice of Italy 2 è solo all'inizio!

Crediti: rai, rai.tv