Suor Cristina: Da The Voice ad Amici passando per Tv2000

Suor Cristina - The Voice 2
Ecrit par

Se siete degli appassionati di talent televisivi e non potete fare a meno di spulciare nomi di persona sul web, saprete benissimo che Suor Cristina di The Voice 2 non è proprio una novità! Leggi di più su melty.it.

Le Blind Audition di The Voice of Italy 2 continueranno a riservare tante belle sorprese ai telespettatori di Rai Due... proprio come quella andata in onda ieri! Eh sì, perché nel secondo appuntamento del 19 marzo, fra gli aspiranti concorrenti del talent dalle poltrone girevoli abbiamo visto salire sul palco una suora, tale Suor Cristina Scuccia. La Donna di Chiesa, con soli due gorgheggi, ha subito rapito il pubblico e i quattro coach che - uno dopo l'altro - si sono girati. Alla fine della fiera, Suor Cristina ha deciso di finire nel Team di J-Ax: "Saremo il Diavolo e l'Acqua Santa" ha esclamato il rapper de "La Mia Ragazza Mena". Gli abili social-watcher, però, giurano di aver già visto da qualche altra parte la nostra Sorella....

Dove è stata già avvistata Suor Cristina Scuccia? Stando ad alcuni rumor, la giovane 25enne pare si sia presentata anni fa ai casting di Amici di Maria De Filippi dove ha ricevuto un "no" secco. Secondo i ben informati, Suor Cristina si è presentata al cospetto degli autori del talent di Canale Cinque in abiti civili, non vestita da suora dunque. Questa scelta avrà fatto la differenza? Questo non possiamo saperlo; certo è che a The Voice l'apparenza non inganna, visto che i quattro giudici sono di spalle fino a quando non vengono fermamente convinti dalle doti canore dei provinati. Continuando la nostra indagine sul conto di Suor Cristina, abbiamo scoperto qualcos'altro cercandola su YouTube.

Suor Cristina Scuccia non è per nulla nuova alle telecamere di trasmissioni televisive! Infatti, molto spesso è stata la protagonista di programmi tv ed RVM del canale Tv2000 dove, oltre ad aver raccontato la sua storia, ha partecipato anche ad un concorso canoro riuscendo a vincere persino il "Premio della Critica Tv2000". Quattro anni fa è stata persino ospite di un talk show di Rai Uno dove fu soprannominata "La Suora che Canta". Suor Cristina, tanto brava quanto già vista.

Crediti: YouTube Tv2000, rai.tv, rai