Suor Cristina canta 'Happy' di Pharrell Williams a Ti Lascio una Canzone (VIDEO)

Suor Cristina a Ti Lascio una Canzone | VIDEO
Ecrit par

Durante la seconda puntata di Ti Lascio una Canzone, Suor Cristina ha deliziato il pubblico con due cover ultra-pop: "Il mio giorno migliore" di Giorgia e "Happy" di Pharrell Williams. Guarda i video su melty.it.

Antonella Clerici continua a stupire con la sua nuova edizione del baby talent "Ti Lascio una canzone", che quest'anno ha eletto il rappresentante italiano agli Junior Eurovision Song Contest 2015, vede la messa in onda della classica versione del concorso ed una Big (con i concorrenti delle passate edizioni). E poi ci sono gli ospiti. Dopo Martina Stoessel, questa volta Antonellina ha portato nel suo studio un'altra artista riconosciuta a livello internazionale: la vincitrice della seconda edizione di The Voice of Italy, Suor Cristina. La giovane suorina ha allietato il pubblico cantando assieme ai giovani concorrenti del talent due brani ultra-pop: "Il mio giorno migliore" di Giorgia e "Happy" di Pharrell Williams.

L'ospitata di Suor Cristina è stata scandita anche da una breve intervista rilasciata ad Antonella Clerici. Cristina Scuccia ha persino cantato uno fra i più famosi brani che si cantano in coro nella messa domenicale. E quando le è stato chiesto "qual è la tua preghiera preferita?", Suor Cristina ha risposto "il Padre Nostro". Qui di seguito, il video dell'esibizione di Suor Cristina.

Crediti: rai, melty.it