Suor Cristina a The Voice canta Gianni Morandi: Il Team J-Ax al 2° live show

Suor Cristina
Ecrit par

Nel secondo live show di The Voice 2 Suor Cristina si è esibita con un brano di Gianni Morandi e ha passato il turno insieme a Dylan Magon e Valerio Jovine, eliminata invece Carolina Russi. Di più su melty.it.

Se Suor Cristina nel primo live show aveva stupito tutti ancora una volta con il brano “Flashdance..What a feeling”, nel secondo live show si è esibita sulle note di “Uno su mille” di Gianni Morandi, uno dei brani preferiti da J-Ax. Immancabile la commozione del rapper milanese durante la performance accompagnata da un coro gospel. I coach nei loro commenti hanno fatto riferimento, pur non nominandola mai, alla dichiarazione di Emma Marrone “Suor Cristina è un insulto allo showbiz": "Un’esibizione bellissima” secondo Noemi “fregatene dei commenti negativi e vai avanti”. Anche secondo Raffaella Carrà la presenza di Suor Cristina a The Voice è controversa “ma se chi critica è onesto, capisce che l’esibizione di stasera è stata divina”.

Il primo concorrente a esibirsi è stato Valerio Jovine con il brano “Red red wine” degli UB40: “Valerio è il sex symbol/sirenetto di The Voice” secondo J-Ax. L’esibizione roots reggae ha soddisfatto il rapper ma anche Raffaella Carrà “lui è un grande performer, come intendo io. Mi piace tantissimo! ". Dylan Magon ha portato sul palco di The Voice 2 “Pastime paradise” nella versione di Stevie Wonder. Il brano all’inizio non piaceva troppo al concorrente, preoccupato che un testo troppo serio non piacesse al pubblico. Ultima concorrente a esibirsi è stata Carolina Russi con “Hai delle isole negli occhi” di Tiziano Ferro in una versione decisamente particolare con l’aggiunta di una parte rap in inglese. Il pubblico ha premiato Dylan Magon e Suor Cristina: J-Ax ha scelto di portare avanti Valerio Jovine, mentre per Carolina Russi l'avventura al talent è terminata.

Crediti: Archivio web, web