Suor Cristina: Blessed Be Your Name, online il video del secondo singolo

Suor Cristina | Video |  Blessed Be Your Name
Ecrit par

È online il video nuovo singolo di Suor Cristina: si chiama "Blessed Be Your Name", secondo estratto dall'omonimo album Sister Cristina. Guarda il video.

Suor Cristina è una vera stakanovista! Dopo aver lanciato il suo primo singolo "Like a Virgin", aver preso parte ad un vero e proprio tour mondiale per la promozione del suo album nonché all'annuale concerto di Natale in Vaticano, la suorina più famosa della televisione italiana ha appena lanciato suo web il suo secondo video musicale: Blessed Be Your Name, cover del celebre brano di Matt Redman. Abbandonati i suggestivi ambienti della città di Venezia, questa volta Suor Cristina si trova in mezzo in un parco autunnale. Distese di foglie secche, tronchi spogli e l'incontro con un clochard seduto ad una panchina e la suggestiva installazione "Lo scrittore" sita nelle Parliament Hill di Londra: sono questi i punti centrali del nuovo videoclip votato al pop-rock.

Nel giro di poche ore, il video è esploso sui social network incassando commenti da ogni parte del mondo. Questo successo in rete sarà altrettanto supportato dai dati di vendita? Questo è ancora un po' presto per dirlo. Quel che è certo, però, è che Suor Cristina è riuscita a stupirci per l'ennesima volta. Qui di seguito, il video ufficiale di Sister Cristina "Blessed Be Your Name".

Crediti: meltybuzz.it, YouTube