Suicide Squad: Trailer in HD, Margot Robbie sexy Harley Quinn

Margot Robbie: brivido villain
Ecrit par

Dopo la versione bootleg filmata al Comic-Con, la Warner Bros ha rilasciato il trailer di Suicide Squad, il cinecomic con protagonisti Jared Leto, Will Smith e Margot Robbie.

Natural born killers. "Suicide Squad", ovvero una squadra di perfetti assassini che arriverà al cinema il 17 agosto 2016, dopo lo scontro tra titani che avverrà qualche mese prima tra "Batman v Superman" e "Captain America: Civil War". Durante Il Comic-Con di San Diego (dove è stato rilasciato a sorpresa il trailer di "X-Men: Apocalypse) è stato mostrato il trailer in anteprima del film di David Ayer, filmato di nascosto e poi uploadato da qualche fan scorretto, che ha permesso però al mondo intero di vedere una versione bootleg del trailer di "Suicide Squad" (qui il filmato). Tutto ciò ha scatenato l'ira della Warner Bros e dello stesso regista; così la major ha deciso di rilasciare ufficialmente e in HD il trailer del cinecomic sulla squadra di ex villain della Dc Comics. Il filmato dura oltre 3 minuti e in esso appaiono tutti i protagonisti: dal killer Deadshot (Will Smith) a Boomerang (Jai Courtney, ora al cinema con "Terminator Genisys") per arrivare al perfido Joker di Jared Leto e alla sexy quanto squilibrata Harely Quinn, a cui presta volto e corpo l'affascinante Margot Robbie, bionda da urlo che ha stregato Leonardo DiCaprio in "The Wolf of Wall Street" e Will Smith in "Focus - Niente è come sembra". L'australiana in "Suicide Squad" (legato a doppio filo con "Batman v Superman") sarà la fidanzatina psicopatica del Joker, ex psichiatra passata dall'altro lato della poltrona. Harley Quinn ruba la scena, al pari del Joker di leto, nel primo trailer ufficiale di "Suicide Squad", che melty vi mostra qui di seguito:

Suicide Squad: Trailer in HD, Margot Robbie sexy Harley Quinn

La giustizia non ha mai avuto un lato così oscuro come in "Suicide Squad" (guarda le foto dal set), che paradossalmente ricorda per atmosfere e inquadrature la trilogia de "Il Cavaliere Oscuro" di Chris Nolan molto di più di quanto non lo faccia il "Batman v Superman: Dawn of Justice" di Zack Snyder. Margot Robbie (tra le più hot per Maxim) appare circondata da un cubo di sbarre, imprigionata come Hannibal Lecter ne "Il Silenzio degli Innocenti". La sua sexy Harley Quinn è una dissenata villain che lecca le sbarre come nei film a luci rosse, si eccita in macchina col Joker mentre Batman è sul tetto dell'auto, danza in maniera provocante, usa la mazza come l'Orso Ebreo di "Bastardi Senza Gloria" e mastica il chewing-gum come Madonna ai tempi di "Like a Virgin". Dark lady all'ennesima potenza, sexy e letale al fianco del più pericoloso criminale di Gotham City: il Joker, portato sul grande schermo per la terza volta da Jared Leto (dopo i precedenti di Jack Nicholson e Heath Ledger). Il villain del frontman dei "30 Seconds to Mars" appare nel trailer di "Suicide Squad" preceduto da un'inquietante risata ("AH, AH, AH"). Il pagliaccio si mostra a petto nudo e rivela tutta la sua follia omicida (potrebbe aver ucciso Robin in "Batman v Superman", leggi come), avvertendo il pubblico che il suo personaggio sarà "really, really bad".

Suicide Squad: Trailer in HD, Margot Robbie sexy Harley Quinn - photo
Suicide Squad: Trailer in HD, Margot Robbie sexy Harley Quinn - photo
Suicide Squad: Trailer in HD, Margot Robbie sexy Harley Quinn - photo
Suicide Squad: Trailer in HD, Margot Robbie sexy Harley Quinn - photo
Crediti: archivi web, web , Warner Bros, Archivio web, Just Jared, Elle