Suicide Squad: Su quali personaggi si realizzerà uno spin off?

Jared Leto in Suicide Squad
Ecrit par

Suicide Squad non è ancora arrivato nelle sale, ma si parla già di una serie di spin off che vedranno protagonisti alcuni dei villain più amati della DC.

Suicide Squad non è ancora arrivato al cinema, ma il successo di alcuni personaggi sembra già scritto: la Warner Bros sta già lavorando a un film su Harley Quinn, e a quanto pare non sarebbe l'unico spin off previsto per i prossimi anni. Secondo un report di We Got This Covered gli studios sarebbero infatti molto fiduciosi sul successo della pellicola, e starebbero discutendo sulla possibilità di iniziare dei nuovi franchise sui villain più amati della squad: " Il Joker è chiaramente quello con le possibilità più alte, e da quello che sappiamo Jared Leto sarebbe interessato al progetto. Si sta discutendo anche di Boomerang, il personaggio interpretato da Jai Courtney. Non c'è ancora nulla di stabilito, ma sicuramente vedrete questi ragazzi sullo schermo nei prossimi anni" ha fatto sapere una fonte. Anche qualora non dovessero concretizzarsi tutti gli spin off, potremo ammirare Deadshot e Joker anche nel prossimo film di Batman.

Suicide Squad: Su quali personaggi si realizzerà uno spin off?

E' ovvio che si potrà parlare con maggior cognizione di causa quando 'Suicide Squad' sarà arrivato nelle sale e il pubblico avrà espresso o meno il proprio consenso. L'appuntamento è per il prossimo 18 agosto, data italiana dell'uscita del film.

Crediti: Warner Bros, melty.it