Suicide Squad: La clip inedita dagli MTV Movie Awards 2016 (VIDEO)

I protagonisti di Suicide Squad
Ecrit par

I protagonisti di Suicide Squad hanno presentato in esclusiva agli MTV Movie Awards un filmato inedito dal film, mandando letteralmente in delirio i fan!

Ormai non sembrano esserci più dubbi: 'Suicide Squad' è il film più atteso della prossima stagione cinematografica, soprattutto a giudicare dalla calorosa accoglienza riservata ai protagonisti della pellicola, Cara Delevingne, Jared Leto, Will Smith e Margot Robbie agli scorsi MTV Movie Awards, evento durante il quale hanno presentato una clip esclusiva. Il video ha mandato letteralmente in visibilio i fan, che stando a quanto riporta il L.A. Times hanno quasi distrutto le barricate cercando di scavalcarle. Quando i 4 attori sono arrivati sul palco in splendida forma abbracciandosi e sorridendosi a vicenda, c'é stata una vera e propria ovazione: ma cosa ha rivelato il nuovo filmato di 'Suicide Squad'?

'Questa è stata l'esperienza più incredibile della mia vita, e non vedo l'ora di condividerla con voi, brutti figli di p******na' ha dichiarato Jared Leto facendo il verso al suo personaggio. Proprio Joker, personaggio su cui aleggiava un certo mistero fino a questo momento, è protagonista di molte delle scene intraviste nel nuovo video. Vero e proprio concentrato di adrenalina, la clip esclusiva ha mostrato i villain alle prese con armi e scontri all'ultimo sangue, non dimenticando comunquebattute di spirito ed ironia, che come avevano suggerito le ultime indiscrezioni dovrebbero avere un ruolo molto più importante in Suicide Squad che in Batman vs Superman.

Crediti: Archivio web