Suicide Squad: Margot Robbie, 'Harley Quinn mette i brividi"

Margot Robbie è Harley Quinn
Ecrit par

Margot Robbie è tornata a parlare di Harley Quinn, il suo alter ego in "Suicide Squad". L'attrice, che avrà un sexy cameo in "La Grande Scommessa", svela quanto è folle la fidanzata del Joker.

La prima cosa che ci viene in mente osservandola è che Margot Robbie (guarda il suo tatuaggio 'super') sia sexy piuttosto che squilibrata. Lo è invece il suo alter ego in "Suicide Squad": l'ex psichiatra di Arkham Harley Quinn, passata al lato oscuro perché plagiata dalla follia criminale del Joker, il nemico giurato di Batman che nel film diretto da David Ayer avrà il volto e gli atteggiamenti WTF di Jared Leto (leggi dei suoi comportamenti folli sul set). L'attrice di "The Wolf of Wall Street", in una recente intervista con Cineplex, è tornata a parlare del suo personaggio, rivelando l'esperenza sul set di "Suicide Squad". "Harley mette i brividi, è violenta e pazza, tutte cose cui aspiro ad essere" - afferma scherzosamente la Robbie - "È divertente poter far fare cose che tu non faresti mai nella vita reale al tuo personaggio". L'attrice, che avrà un sexy cameo ne "La Grande Scommessa" (nuda nella vasca da bagno mentre beve champagne), ha parlato poi del suo partner nel film Will Smith (Deadshot): "È stato così bello lavorare con Will (in 'Focus - Niente è come sembra') che quando ho saputo che era in trattative per 'Suicide Squad' gli ho mandato un sms per convincerlo a firmare. Quando ho appreso la notizia della sua presenza nel cast ero contentissima".

Suicide Squad: Margot Robbie, 'Harley Quinn mette i brividi"

Intanto un nuovo trailer di "Suicide Squad" è in arrivo ed Heroic Holliwood svela la descrizione del filmato, che dovrebbe così differenziarsi per numerosi aspetti rispetto al precedente: innanzitutto scopriremo molto di più sul conto del Joker di Jared Leto (fuori controllo sul set, leggi perché), che nel primo filmato appariva solo nel finale in un climax di sadismo. Il Principe del crimine protagonista assoluto del nuovo trailer di "Suicide Squad" assieme all'Incantatrice di Cara Delevingne e al Rick Flagg di Joel Kinnaman ("Run All Night"), senza contare la sexy quanto psicopatica Harley Quinn impersonata da Margot Robbie. Il filmato, che verrà rilasciato a breve, mostrerebbe i detenuti più pericolosi del penitenziario di Belle Reve, inquadrati - da Harley Quinn che sorseggia un the in pantofole rosa a Diablo che si allena - sulle note dei Queen. È 'Bohemian Rhapsody' il motivo che accompagna il nuovo trailer di "Suicide Squad".

Suicide Squad: Margot Robbie, 'Harley Quinn mette i brividi"
Crediti: Warner Bros, web , archivi web