Suicide Squad: La Warner Bros sta lavorando ad un sequel?

La squadra di Suicide Squad
Ecrit par

Suicide Squad non è ancora arrivato nelle sale, ma certa del successo della pellicola, la Warner Bros starebbe già lavorando ad un sequel.

Suicide Squad è senza alcun dubbio una delle pellicole più attese della stagione, e ancora prima di arrivare nelle sale è diventato l'argomento di discussione preferito degli appassionati di cinecomic. A tenere banco in questi mesi sono state le stranezze di Jared Leto, totalmente immerso nei panni di Joker, così come l'eccentrico trailer sulle note di 'Bohemian Rhapsody' dei Queen e il ritorno di Margot Robbie sullo schermo con un personaggio diverso dal solito; tutti elementi che hanno convito la Warner Bros a dare per scontato il successo del film e a investire su un franchise di super cattivi. Secondo numerose fonti, infatti, David Ayer starebbe già progettando un sequel della pellicola per il 2017, che dovrebbe vedere nuovamente protagonista Will Smith.

Suicide Squad: La Warner Bros sta lavorando ad un sequel?

La Warner Bros avrebbe quindi deciso di continuare a seguire le vicende di questo super villain, consapevole del grande potenziale della saga. Suicide Squad arriverà nelle sale italiane il prossimo 18 agosto, e vedrà schierato un cast di primissimo livello: Will Smith (Deadshot), Jared Leto ( Joker), Margot Robbie (Harley Quinn), Viola Davis (Amanda Waller), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Jai Courtney (Captain Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc), Jay Hernandez (El Diablo), Adam Beach (Slipknot), Karen Fukuhara (Katana).

Crediti: Warner Bros, web