Suicide Squad: L'agghiacciante risata di Joker nel nuovo promo (VIDEO)

Joker in Suicide Squad
Ecrit par

Qualche nuova immagine, ma soprattutto nuovi suoni: la risata di Joker/Jared Leto è agghiacciante, ed è tutta nel nuovo promo di Suicide Squad.

Bastano pochi secondi per mettere i brividi: è il caso del nuovo spot tv di Suicide Squad, che nonostante la breve durata raccoglie alcuni momenti del trailer precedente (leggi anche: Suicide Squad, il nuovo trailer con Jared Leto e Cara Delevigne) mostrandoli in maniera più chiara. Manca la musica dei Queen, che con la loro Bohemian Rhapsody avevano aggiunto un tocco di poeticità alle immagini di David Ayer, ma stavolta a sostituirla c'è qualcosa di più: la risata del Joker di Jared Leto, che sraiato in quello che ha tutta l'aria di essere un tappeto di coltelli dà vita ad un suono agghiacciante, che solo in pochi secondi trasmette tutta la follia del suo personaggio. Il suo Joker convince sempre di più, anche se è stato mostrato davvero poco del personaggio e del lavoro dell'attore premio Oscar per Dallas Buyers Club, che sembra davvero certosino. Non sono da meno gli altri membri del cast, che anche in questo piccolo spot mostrano poche ma significative immagini (soprattutto Margot Robbie nei panni di una splendida Harley Quinn, chiusa nella sua cella ed impegnata a fare bolle con la gomma da masticare).

Suicide Squad: L'agghiacciante risata di Joker nel nuovo promo (VIDEO)

Diretto e sceneggiato da David Ayer, Suicide Squad assembla una peculiare squadra di villain per compiere una missione governativa: a reclutarli sarà Amanda Waller (interpretata da Viola Davis) che oltre ad Harley Quinn e a Joker disturberà per il lavoro anche personaggi come Deadshot (Will Smith), l'incantatrice (Cara Delevigne), ed una serie di super cattivi a cui il governo fornirà un potente arsenale per sconfiggere un apparentemente insuperabile nemico. Il film arriverà nelle sale cinematografiche americane il 5 agosto 2016, mancano quindi pochi mesi prima di poterlo vedere e finalmente ammirare un lavoro che, almeno dai trailer e dal materiale promozionale, ha tutta l'aria di essere molto convincente.

Crediti: archivio web, empire